Un cucciolo Border Collie si confonde con le pecore della sua fattoria (VIDEO)

I pelosi si prestano a tantissime cose, soprattutto se sono scherzi che fanno felici i proprietari. Un cucciolo Border Collie si confonde con le pecorelle della fattoria

Quando si ha un peloso e si condivide la propria vita con altri animali è normale che l’uomo voglia fare degli scherzi o dei giochi rilassanti e divertenti. Un cucciolo Border Collie si confonde con le pecore, dopo che il proprietario ha drappeggiato di lana il cane. I cani sono creature accondiscendenti e amano assecondare il proprio peloso, soprattutto se si tratta di cose così divertenti.

Lucyj84 su TikTok ha deciso di condividere un video dolcissimo in cui il suo cucciolo di Border Collie si confonde con delle pecore che si trovano nella sua proprietà. Il peloso vive all’interno di una fattoria e per questo è abituato alla presenza delle pecore; anche le pecore sono a loro agio in presenza del cane. Un giorno però i proprietari hanno deciso di coprire il cane con del pelo di pecora, in modo che questo potesse confondersi con le altre. Border Collie, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.

Le pecore si muovono, ma ogni volta che il cane si gira per guardarle queste si fermano; riescono a riconoscere il pelo, ma non il volto. Il cane è consapevole di avere qualcosa addosso e guarda il proprietario con un viso dolcissimo. Allo stesso tempo però sembra che si rassegni al padrone e al suo gioco. Le pecore però sono la parte più divertente; perché queste sono completamente convinte che il cane sia una pecora. Ed è quando il cane si gira che le pecore guardano attentamente il cane e sembra non riescano a capire cosa stia succedendo. Ci sono 5 giochi autunnali per cuccioli di cane, i migliori per il piccolo Bau.

Il video è stato condiviso su TikTok e anche sulla piattaforma Youtube; in entrambi i casi ottengono grande successo e non è difficile comprenderne le motivazioni. I proprietari hanno voluto divertirsi in questo modo e hanno reso il tutto davvero molto divertente. Fortunatamente nel mondo esistono persone con un grande spirito dell’umorismo e cani complici che si prestano a certi scherzi. Ci sono 6 foto di cani che si abbinano perfettamente con l’autunno.

Leggi anche Cucciolo di cane Panda ha due case in cui vivere, dopo la sentenza del tribunale madrileno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati