6 foto di cani che si abbinano perfettamente con l’autunno

L'autunno è cominciato. Come annunciarlo nel migliore dei modi? Con i nostri amici a quattro zampe, ovviamente

Una delle stagioni più caratteristiche e colorate è senza alcun dubbio l’autunno. Le foglie, infatti, pur cadendo dagli alberi assumono dei colori che tra loro si abbinano alla perfezione. E cosa può completare un quadro già di suo meraviglioso? I nostri amici a quattro zampe, ovviamente!

Se pensi che tale concetto verrà espresso a parole da noi, però, ti sbagli. Abbiamo qui per te, infatti, delle foto che sono capaci di parlare da sé. Tutto ciò che dovrai fare è soltanto guardarle.

Prima di cominciare ufficialmente con le danze, però, non possiamo certo saltare il nostro immancabile appuntamento della buona visione!

“Guardatemi, sono un camaleonte”

Beh, tanto per restare in tema con le cose che si abbinano alla perfezione con i colori dell’autunno. Questo cucciolo sembra davvero un camaleonte!

Bavaglino a tema

Anche questa meravigliosa cucciolona non scherza affatto. Il suo nome è Margaret e, nonostante esso ricordi un fiore che sboccia in un periodo differente, sa comunque abbinarsi con la stagione autunnale.

Il Bassotto tra le foglie

Sì, lo sappiamo, come titolo non è sicuramente il massimo ma il motivo di tale scelta sta proprio nel fatto che questa foto va semplicemente guardata ed apprezzata!

Gli occhi dell’amore

Già questo peloso è stupendo di suo, se poi lo mettiamo in un contesto così colorato lo diventa ancora di più!

“Assaggiando” l’autunno

Questo pelosetto, invece, ha voluto assaporare la stagione nel vero senso della parola.

“Guarda papà, ho raccolto le foglie per te”

Ma come si fa a resistere davanti ad un sguardo del genere?

Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione. Quale tra questi meravigliosi amici a quattro zampe “autunnali” ti è piaciuto di più? Faccelo sapere, siamo ultra curiosi di scoprirlo anche se sappiamo già che risponderai “tutti”!

Leggi anche: 6 foto di cani tra le più divertenti in circolazione sul web

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati