Un cucciolo di Alaskan Malamute fa le coccole alla sua dolce sorellina (VIDEO)

In questo dolce e tenero video un cucciolo di Alaskan Malamute fa le coccole alla sua piccola sorellina umana e insieme si divertono molto

In questo dolcissimo e tenero video si vede come un cucciolo di Alaskan Malamute fa le coccole alla sua sorellina umana ogni mattina appena si sveglia; sembra che il cagnolino voglia non solo un po’ di coccole, ma voglia anche farle alla sua dolce sorellina umana. Quando la bambina si sveglia è sempre una grande gioia per il peloso, che non si stacca da lei nemmeno per un secondo.

Un cucciolo di Alaskan Malamute fa le coccole alla sua dolce sorellina (VIDEO)

Sembra che il peloso viva in funzione di questa bambina; le sta sempre accanto, la protegge e non si stacca dalla bambina neanche per un solo momento. Molto spesso erroneamente si tende a pensare che i cani possano stressarsi se vi è un nuovo membro in famiglia; questo filmato è la prova che il cucciolo è molto felice della presenza della piccola e glielo dimostra ogni giorno. Il risveglio è sempre più dolce per questa bambina, grazie soprattutto al suo fratello peloso che le dà un buongiorno invidiabile. Il video che dura poco più di tre minuti mostra come cucciolo di Alaskan Malamute fa le coccole alla sua piccola sorellina umana e vorrebbe che questa sia attiva per giocare con lui; è ben visibile come questo sia felice che la sua padrona si svegli.

Il video proprio per la sua dolcezza ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che i pelosi stiano bene e siano felici. La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo. Il cucciolo è dolcissimo e risulta impossibile non provare un senso di profonda tenerezza quando si guarda questo dolcissimo video. Amare un cane è una sensazione meravigliosa e questi due sono la prova che è possibile essere felici.