Il cucciolo di Rottweiler Blade è il nuovo peloso di casa: il proprietario scoppia a piangere

I pelosi hanno la capacità di rendere felici le persone; il cucciolo di Rottweiler Blade ha commosso il suo nuovo proprietario che si è subito innamorato di lui

I cani hanno la capacità di rendere migliore la vita delle persone ed è quello che sta facendo il cucciolo di Rottweiler Blade. Il video, risale allo scorso Natale e Blade è stato il perfetto regalo per un uomo che stava soffrendo tantissimo per la perdita del suo precedente cane. La famiglia dell’uomo, non riuscendo più a sopportare la tristezza, ha deciso di prendere un altro cucciolo; l’uomo è scoppiato a piangere per la gioia, commuovendo tutto il web.

Il cucciolo di Rottweiler Blade sta rendendo felice un uomo che era inconsolabile a causa della perdita del precedente cane. L’uomo è un grandissimo amante dei pelosi e da quando era morto il suo cane, l’uomo era sempre triste e non riusciva più a sorridere. La famiglia ha quindi deciso di fare tornare il sorriso all’uomo e di farlo in un modo dolcissimo. Inizialmente gli hanno dato un piccolo pacchetto al cui interno era presente un piccolo peloso di peluche, razza Rottweiler. Rottweiler: carattere, cure, alimentazione e consigli su questa razza.

L’uomo, vedendo il regalo, si stava già commuovendo e ha continuato a restare seduto e a guardare la televisione. Ad un certo punto però gli si avvicina la figlia con il vero Blade in braccio; non appena l’uomo vede il peloso scoppia immediatamente a piangere e prende il peloso in braccio. L’uomo lo abbraccia, lo accarezza e non crede ai suoi occhi; il cane precedente era identico a Blade e l’uomo per questo non riesce a trattenere le lacrime. È impossibile non amare i cani: 8 foto che te lo confermeranno.

Adesso Blade e il suo proprietario possono vivere insieme esperienze straordinarie; l’uomo può ritornare a sorridere e può rivivere i momenti meravigliosi che aveva vissuto con il cane precedente. Blade è un cucciolo molto fortunato; ha una famiglia che lo adora e un amico uomo che si prenderà costantemente cura di lui. I cani sono creature meravigliose e questa famiglia è riuscito a rendere felici un uomo e un cagnolino. Ci sono 7 canzoni d’amore che parlano di cani di cui non conoscevi l’esistenza.

Leggi anche Un cucciolo Border Collie si confonde con le pecore della sua fattoria (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati