Un cucciolo di Beagle si fionda sul cibo innescando delle grandi risate (VIDEO)

Chi ha detto che la vita con un peloso non sia divertente; in questo video un cucciolo di Beagle si fionda sul cibo innescando grandi risate

Decidere con un peloso significa godere di momenti divertenti come questo; in questo simpaticissimo filmato si vede come un cucciolo di Beagle si fionda sul cibo. Il video è divertente e innesca tantissime risate. Il cagnolino, un cucciolo bellissimo, sta dormendo sul divano di casa; il cane dorme molto profondamente e con molta probabilità sta pure sognando.

Un cucciolo di Beagle si fionda sul cibo innescando delle grandi risate (VIDEO)

Tuttavia, per quanto possa dormire o possa sognare il suo risveglio è segnato dal suono dei croccantini. Il padrone ha infatti deciso di filmare la reazione del piccolo, alla presenza del cibo. Mentre il peloso dorme profondamente, il padrone ha deciso di avvicinarsi a lui con in mano i croccantini e una ciotola; ed è proprio in questo momento che si innesca il divertimento. Il padrone inizia a versare un po’ di croccantini sulla ciotola, innescando la reazione del cane; quest’ultimo si alza velocemente con il suono dei croccantini. Alimentazione cane: guida completa è davvero utile per fare mangiare bene il cane e per garantire la sua salute.

La sua reazione è davvero divertente; il cagnolino invece di buttarsi sulla ciotola, si lancia direttamente sul barattolo dei croccanti, mangiando direttamente dalla fonte. Il cucciolo di Beagle si fionda sul cibo, alimentando le risate; la reazione quindi è davvero splendida. Sfortunatamente il filmato dura soltanto qualche secondo; questi secondo risultano tuttavia bastevoli per riuscire a fare enormi risate.

L’autore del video e proprietario del cane, fortunatamente ha deciso di condividere con il mondo del web questo splendido momento. Anche se il video è stato girato e condiviso qualche anno fa ha riscosso solo un discreto successo; ha infatti ottenuto sole poche migliaia di visualizzazioni, ma si spera che le visualizzazioni possano aumentare. Sicuramente questo cagnolone dolce si sarà svegliato altre volte con il suono dei croccantini o con l’odore di pietanze buone. In merito a quest’ultima cosa, è bene precisare che esistono tanti cibi che fanno bene ai cani e che possono essere somministrati in sicurezza.

Vi è piaciuto questo video? Qui un Un cucciolo di Labrador mangia una banana per la prima volta (VIDEO)