Un cucciolo di Bull terrier gioca con un cucciolo di bulldog francese (VIDEO)

Vivere con due pelosi è un'emozione unica; in questo video si vede come un cucciolo di Bull terrier gioca con un cucciolo di bulldog francese

Vivere con più pelosi può essere un’emozione davvero unica. In questo video dolcissimo e altrettanto tenero un cucciolo di Bull terrier gioca con un cucciolo di bulldog francese; insieme si divertono in casa. I due sono visibilmente molto felici di giocare e di trascorrere il loro tempo insieme; queste due razze anche se diverse e anche se i cani hanno visibilmente un’età diversa sono profondamente legati.

Un cucciolo di Bull terrier gioca con un cucciolo di bulldog francese (VIDEO)

Fanno parte della stessa famiglia anche se sono a tutti gli effetti due razze distinte e separate. Questi però sono meravigliosi e hanno un rapporto bellissimo e insieme si divertono a casa, in compagnia dei loro padroni. I due sono particolarmente sereni insieme e trascorrono così le loro giornate. Molto spesso gli animali vanno oltre le differenze e riescono a superare questi confini e insieme trascorrono momenti indimenticabili. Poco importa se si è diversi per razza ed età, i suoi sono due meravigliosi e il loro rapporto di amicizia è unico. Ecco tutti i giochi che i cani adorano: alcuni sono davvero sorprendenti; questi infatti possono fare divertire moltissimo i pelosi.

Un cucciolo di Bull terrier gioca con un cucciolo di bulldog francese (VIDEO)

In questo filmato dalla breve durata, circa un minuto, è possibile vedere come un cucciolo di Bull terrier gioca con Bulldog francese, un cane decisamente più piccolo. Riuscire a fare andare d’accordo due cani di diversa razza e diversa età nella stessa casa è motivo di grande gioia; gli animali sono creature meravigliose e in quanto tale compiono azioni e gesti altrettanto meravigliosi. Per riuscire a fare convivere i pelosi senza particolari difficoltà è importante insegnare i comandi base per cani; in questo sarà possibile riuscire a gestire il carattere esuberante dei pelosi.

Il video ha riscosso un discreto successo nel mondo del web, riuscendo così ad ottenere poche migliaia di visualizzazioni. Probabilmente le visualizzazioni aumenteranno ancora proprio per la dolcezza dei due pelosetti. La loro reazione è davvero dolcissima; i due sono complici, giocano insieme. Entrambi infatti hanno imparato a conoscersi, giocano insieme e sembrano essere parecchio felici di essere insieme.

Vi è piaciuto questo video? Qui potete vedere come Due cuccioli di Husky aiutano il padrone a fare una decorazione natalizia (VIDEO)