Un cucciolo di Bulldog inglese di nove settimane vuole dormire (VIDEO)

Vedere i pelosi giocare ed essere sereni è meraviglioso; in questo video un cucciolo di Bulldog inglese di nove settimane vuole dormire

Vivere con i pelosi è una decisione meravigliosa in grado dare enormi emozioni e grandi gioie. In questo filmato si vede come un cucciolo di Bulldog inglese di nove settimane ha sonno e vuole dormire, nonostante le insistenze della padrona. Il piccolo peloso vuole dormire e vuole riposare e guarda la padrona in modo infastidito, proprio perché questa risulta parecchio insistente.

Il piccolo vuole dormire e non vuole minimamente alzarsi; il video poi continua con il piccolo sveglio e in piedi che guarda la padrona che nel frattempo sta giocando. Il peloso vuole dormire, sbadiglia continuamente e si muove come si muovono i bambini a letto, quando non vogliono alzarsi; questa razza è molto esuberante, ma nonostante questo, il piccolo peloso è davvero felice di riposare.  Questo video è la conferma di come i cani siano dotati di grandissima pazienza e di profondo amore, quando si tratta soprattutto di essere svegliati. Se Il cane non vuole dormire da solo: trucchi e consigli per farlo abituare.

Inoltre è bene precisare che i cuccioli tendono a dormire moltissimo e che allo stesso modo vogliono giocare molto. Vedere i propri pelosi sereni e felici è qualcosa di incredibile. Il video comincia con il piccolo Bulldog Inglese che dorme sul pavimento e che è disturbato dalla padrona che cerca insistentemente di svegliarlo. Il cucciolo di nove settimane ha sonno e vuole dormire tranquillamente. Il video poi continua con il peloso che cammina per casa e che gioca in compagnia dei suoi padroni, che lo filmano. Attenzione a fare giocare il cane con questo oggetto: è più pericoloso di quanto credi.

L’autrice del video e proprietaria del cane, fortunatamente ha deciso di condividere con il mondo del web questo splendido momento. Il cucciolo vuole dormire e non vuole essere disturbato e poi vuole giocare; esattamente come fanno tutti i cuccioli. Nonostante però le scocciature della padrona che vuole svegliarlo, il piccolo resta sereno e guarda la sua padrona in modo molto assonnato.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Dei cuccioli di Corgi giocano sulla neve e si divertono moltissimo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati