Un cucciolo di Bulldog inglese odia la golf car diventando così molto divertente (VIDEO)

In questo video si vede come un cucciolo di Bulldog inglese odia la golf car in cui è seduta la sua padrona che vorrebbe fargli fare un giro

In questo divertente video si vede come un cucciolo di Bulldog inglese odia la golf car, la macchina che si usa solitamente a golf, per spostarsi da una buca all’altra; è palese l’astio che il bulldog prova nei confronti di questo oggetto, perché si lamenta e non riesce a starci nemmeno per un secondo.

Un cucciolo di Bulldog inglese odia la golf car diventando così molto divertente (VIDEO)

La padrona vorrebbe far fare un giro al suo amato cagnolone che però sfugge e non vuole per nulla salire. Spesso i cani compiono azioni che possono essere davvero divertenti, ma altrettanto complicate da gestire; la padrona di questo dolcissimo peloso ha deciso di filmare tutto e di condividerlo con il mondo del web. Sono ormai trascorsi diversi anni da quando è stato girato e pubblicato questo filmato.

Tuttavia è sempre divertente assistere a scene come queste; proprio perché fa ridere che un cane così grosso possa essere terrorizzato da un oggetto del genere, in cui è presente perfino la padrona. Il cucciolo di Bulldog inglese odia la golf car, ma nonostante questo non riesce a non andare in direzione della padrona, che lo chiama. Per un momento la padrona riesce il convincere il cane a salire, ma questo scende dalla piccola macchina, immediatamente. Questo cagnolone è conosciuto anche per odiare altro; qui il cucciolo di Bulldog odia il tavolo da stiro, innescando parecchie risate.

E non solo, la padrona cerca perfino di tenere il cane fermo mentre cerca di muovere la macchina, per far fare un giro al cane. La mamma umana però non riesce a tenere il cane fermo che scende mentre la macchina inizia a muoversi. Il video acquisisce connotati davvero molto divertenti ed è quasi impossibile non ridere dinanzi a queste scene. Il video che dura poco quasi tre minuti mostra come un cucciolo di Bulldog odia la golf car della sua padrona. Il cagnolone si chiama Lord Byron ed è particolarmente divertente. Il cucciolo ha davvero paura della piccola macchina e non ha nessuna voglia di salirci.