Un cucciolo di cane cerca di rianimare dei pesci moribondi bagnandoli con dell’acqua (VIDEO)

La grande sensibilità di questo cucciolo di cane che cerca di salvare dei pesci da morte certa ha intenerito tutto il web

cane bianco e rosso tipo husky

Il video che vi proponiamo quest’oggi vi commuoverà fino alle lacrime. Il protagonista è un adorabile cucciolo di cane di taglia grande che, vedendo dei pesci che stanno morendo sul pavimento cerca in tutti i modi di salvarli.

Un cucciolo di cane cerca di rianimare dei pesci moribondi  bagnandoli con dell'acqua (VIDEO)

Il video è stato realizzato in agosto nella città di Phetchaburi, in Thailandia.  Nel filmato possiamo vedere il disperato quattro zampe che, al vedere dei pesci fuori dall’acqua cerca di farli sopravvivere bagnandoli con dell’acqua che gli versa sopra aiutandosi con il muso.

All’inizio prova con il pesce più grande, poi, vedendo che i suoi intenti non hanno buon fine, cerca di aiutare i pesciolini più piccoli, versandogli l’acqua addosso e cercando di muoverli con il muso, aspettando un loro reazione o segno di vita.

Il commovente video è diventato virale dopo essere stato condiviso su Youtube. Solamente in un giorno è stato condiviso più di 200000 volte, accumulando tantissimi commenti. Alcuni utenti pensano che l’intenzione del cane sia sotterrare i pesci per mangiarli più tardi. Altri pensano che le sue reazioni siano solamente istintive.

Un cucciolo di cane cerca di rianimare dei pesci moribondi  bagnandoli con dell'acqua (VIDEO)

Ma la maggior parte degli internauti ha trovato questo adorabile animale davvero tenerissimo. Molte sono le persone che ritengono che il cane protagonista di questo bellissimo, commovente e al tempo stesso triste video, voglia davvero salvare gli sfortunati pesciolini.

Ancora una volta questo filmato è la chiara dimostrazione di quanta sensibilità possono avere i nostri amici pelosi e di quanto ancora abbiamo da imparare da loro.

Gli animali sono creature pure e meravigliose, capaci di provare emozioni e sentimenti molto nobili. Ne è la prova il cucciolo di cane protagonista di questo video ma anche tanti altri quattro zampe dei quali si raccontano azioni caratterizzate da una sensibilità unica.

Il mondo di internet è pieno di video che ci mostrano cani intenti a fare buone azioni. Uno di questi è quello di Benito, il cucciolo di Barbone che non dimentica la sua mamma umana morta da anni