Un cucciolo di cane controlla che i suoi fratelli gatti non litighino (VIDEO)

A volte non sempre si può andare d'accordo ma in questa casa un cucciolo di cane controlla che i suoi fratelli gatti non litighino

Ancora oggi è un pensiero comune che cani e gatti non possano andare d’accordo, ma questo video dà un chiaro messaggio; un cucciolo di cane controlla che due dei suoi fratelli gatto non litighino tra di loro. Il cane è sempre pronto ad intervenire ed evitare che possa accadere il peggio.

In questo video è possibile vedere una cosa incredibile; due gatti di casa tendono sempre a litigare e il loro fratello cane è sempre attento ad evitare che il litigio degeneri. Il cucciolo di cane controlla sempre la situazione e fa in modo che i due gatti non litighino fino a farsi male. A volte interviene anche se si trova in un’altra stanza e non appena sente il litigio, il cane si mette in mezzo. Il cagnolone si intromette sempre tra i due ed evita che la situazione degeneri; i due gatti litigano subdolamente e a volte fanno perfino spaventare la proprietaria. Cosa fare se cane e gatto non riescono a convivere?

La mamma umana è ormai abituata ai contrasti tra i due gatti, ma è tranquilla perché sa che può contare sul cane, per evitare il peggio. È possibile vedere come i gatti si attacchino dal nulla; a volte non fanno neanche capire che sono pronti per attaccare. Il cane però è lì pronto ad intervenire; si mette in mezzo ai due o li spinge per fare in modo che i due si stacchino e non continuino a litigare. Il cane è il mediatore dei gatti e grazie a lui questi due pelosi evitano di farsi male. Un cucciolo di cane protegge il gattino che vive con lui (VIDEO)

I gatti non sempre vanno d’accordo, ma è molto raro vedere come un cane sia sempre pronto per evitare che il litigio tra due gatti possa degenerare. La proprietaria di questi pelosi è molto fortunata, sa di poter contare sul suo cane per evitare i dissapori tra i due gatti; anche se a volte anche lei si spaventa quando i due gatti decidono di litigare. Un cane ama riposarsi con il gatto, suo amico fedele (VIDEO)

Leggi anche 7 rifugi in 7 giorni è un progetto che ha lo scopo di sensibilizzare all’adozione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati