Un cucciolo di cane protegge il gattino che vive con lui (VIDEO)

Il comico video del cucciolo di cane che non vuole che la padrona accarezzi il gattino che vive con lui e lo protegge ringhiando

Oggi vi mostriamo un video davvero dolcissimo e sorprendente, che ci dimostra che la convivenza fra un cucciolo di cane e un gattino è possibile e può addirittura trasformarsi in una bella amicizia. Protagonisti dell’insolito filmato sono un gattino nero e il suo migliore amico, un adorabile cucciolo di cane. Quest’ultimo protegge il piccolo felino innecessariamente: non vuole che la padrona lo accarezzi e quindi ringhia e si arrabbia.

I video che hanno per protagonisti cani e gatti, animali domestici preferiti dagli esseri umani, ottengono sempre molto successo quando vengono pubblicati nelle reti sociali, specie quando li mostrano in situazioni tenere, comiche o particolarmente strane.

È il caso del video di oggi, che vede protagonista due simpaticissimi animali: un gattino nero e un cucciolo di cane. Quest’ultimo, come possiamo notare, è davvero molto protettivo verso il suo migliore amico felino. Nelle tenere immagini possiamo vedere i due animali seduti tranquillamente su un divano. A un certo punto una persona, si suppone la padrona di entrambi, si avvicina cercando di accarezzare il gatto, ma il cane lo impedisce, ringhiando e mostrando i denti.

Un cucciolo di cane protegge il gattino che vive con lui (VIDEO)

È davvero geloso del suo amico gatto, e non vuole assolutamente che nessuno lo disturbi mentre sta riposando. La padrona dei due animali ha trovato la scena davvero divertente e insolita e non ha esitato a tirar fuori il cellulare e filmarla, per poi condividerla nel suo profilo Facebook.

Le esilaranti immagini sono state poi pubblicate su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel condividere filmati che spesso e volentieri diventano molto popolari in rete, grazie ai loro contenuti teneri, divertenti o particolarmente insoliti.

È questo il caso di questo fantastico video girato in febbraio a Cheshire, in Inghilterra, che, nel giro di poco tempo, ha ottenuto moltissime visualizzazioni, numerosi likes e altrettanti commenti divertiti degli entusiasti utenti delle reti sociali.

Ti è piaciuta questa comica storia? Se si, leggi anche: Bolinha, il cucciolo di cane obeso abbandonato in Brasile che ha ricevuto una seconda opportunità (VIDEO)

Articoli correlati