Un cucciolo di cane fa degli strani suoni mentre dorme sul divano, il video è tutto da ridere

Chissà cosa starà sognando questo tenero cucciolo di cane? Gli strani suoni che emette con la bocca hanno conquistato migliaia di utenti in rete

cane dorme sul divano

 

È diventato in brevissimo tempo virale in rete il comico video del cucciolo di cane che emette dei suoni davvero particolari mentre dorme sul divano. È evidente che l’irresistibile quattro zampe sta sognando, e i rumori sono dovuti a questo. Il tenero filmato ha riscosso un enorme successo fra gli utenti del web, dopo essere stato pubblicato su Youtube.

Un cucciolo di cane fa degli strani suoni mentre dorme sul divano, il video è tutto da ridere

Le adorabili e dolci immagini, filmate in Regno Unito, hanno fatto sciogliere di tenerezza i cuori di tantissimi internauti amanti degli animali. In effetti il protagonista del video è decisamente irresistibile mentre dorme profondamente sul divano.

Come possiamo vedere nella virale scena pubblicata dal noto e seguito canale Viral Hog di Youtube, il papà umano del cane si è reso conto che il cucciolone era immerso in un profondo sonno. Era pomeriggio, e il cane, come di consueto, stava schiacciando la sua siesta pomeridiana disteso sul divano.

Niente di particolare, direte voi. Tuttavia il suo sonno era abbastanza insolito:il cane emetteva degli strani rumori, che non hanno tardato a provocare le risate e la curiosità di tutto il web.

Un cucciolo di cane fa degli strani suoni mentre dorme sul divano, il video è tutto da ridere

Come possiamo osservare nelle simpatiche immagini all’inizio il cane non smette di russare, ma poi, come a voler instaurare un buffo dialogo con il suo papà umano, inizia ad emettere dei buffi ed insoliti suoni con la bocca.

Sono tantissimi gli utenti di internet che sono rimasti sorpresi vedendo il comico video e che non hanno dubitato nell’affermare che il cucciolone addormentato è decisamente adorabile e tenero.

Il virale video è stato pubblicato su Youtube e nelle altre reti sociali, dove ha ottenuto moltissime visualizzazioni e altrettanti likes da parte degli utenti amanti degli animali.

Una storia davvero dolce, non trovi? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Labrador innamora la rete per la sua maniera di giocare da solo con un lancia palle