Un cucciolo di cane ignora un gattino che cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione (VIDEO)

Davvero tenero, il video del gattino che cerca in tutti i modi di catturare l'attenzione di un cucciolo di cane, senza purtroppo riuscirci

Il video che vi mostriamo oggi è davvero adorabile e non potrà non strapparvi un sorriso. Protagonisti sono un gattino e un cucciolo di cane. Il primo cerca invano di attirare l’attenzione del secondo, che, mentre riposa su un morbido cuscino, sembra ignorarlo completamente.

I video che hanno per protagonisti gatti e cani riscuotono sempre molto successo su internet, al mostrare questi simpatici animali domestici in situazioni tenere, comiche o comunque particolari. Cani e gatti sono i nemici per eccellenza, protagonisti di tanti film divertenti. Ma fra loro può esistere anche una convivenza pacifica e, in alcuni casi, anche un rapporto di amicizia.

Un cucciolo di cane ignora un gattino che cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione (VIDEO)

È il caso dei protagonisti di questo video, che, secondo quando possiamo osservare nelle esilaranti immagini del video, convivono pacificamente e vanno d’accordo.

Ma in questa occasione, sembra che il cane, un meticcio dal pelo marrone, non abbia affatto voglia di giocare con il gatto, che invece insiste nel cercare di attirare l’attenzione, chiamandolo e toccandolo con zampina. Il cane, sembra quasi voler dirgli di lasciarlo in pace, perché a quanto pare non ha alcuna voglia di giocare con lui.

Il filmato è stato girato in Russia a Chelyabinsk Oblast, dai genitori umani dei due animali, che, trovando la scena divertentissima, non hanno esitato a tirar fuori il telefono cellulare e pubblicarla in rete.

Un cucciolo di cane ignora un gattino che cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione (VIDEO)

Le comiche immagini sono poi state condivise su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel pubblicare video che spesso e volentieri non tardano a divenire virali nelle reti sociali, grazie ai loro simpatici, teneri, o insoliti contenuti.

È il caso di questo video, che in breve tempo ha riscosso un grande successo, accumulando visualizzazioni, likes e commenti divertiti da parte di tantissimi utenti delle varie reti sociali.

Ti è piaciuta questa adorabile storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Golden Retriever insegna a un altro cane ad andare al guinzaglio (VIDEO)

Articoli correlati