Un cucciolo di cane nero trascorre da solo una giornata fuori casa

Un cucciolo di cane nero ha deciso di trascorrere una giornata fuori casa; ha preso un treno ed è sceso in una stazione dove è stato visto e soccorso

Anche i cani ogni tanto attuano comportamenti che lasciano discutere e che muovono dubbi; un cucciolo di cane nero si è allontanato da casa perché aveva voglia di prendere un po’ d’aria. Il piccolo non sarebbe nuovo a questi comportamenti, ma è la prima volta che va così lontano da casa.

In Irlanda, vicino Dublino, qualche giorno fa un cucciolo di cane nero è uscito dalla sua casa e si è recato alla stazione dei treni; ha quindi deciso di salire su un treno e di scendere alla stazione di Heuston, a Dublino. Fortunatamente durante il suo tragitto il cucciolo di cane nero ha incontrato un lavoratore della Irish Rail,  la compagnia ferroviaria; questi hanno fotografato il peloso e hanno fatto un appello sui social. Il post è stato condiviso diverse migliaia di volte e ha raggiunto i proprietari che hanno potuto riabbracciare il peloso. Il tutto è durato fortunatamente solo un giorno; il piccolo peloso sta bene e adesso è di nuovo con la famiglia. Ci sono 6 foto di cuccioli di cane che ti infonderanno tanto buonumore.

Sicuramente il cucciolo di cane nero ha vissuto una giornata davvero divertente, emozionante ed eccitante; ha avuto la fortuna di incontrare delle persone amorevoli che si sono presi cura di lui. Per i padroni, tuttavia, la giornata non sarà stata altrettanto divertente. Hanno vissuto momenti di totale panico e non avrebbero mai immaginato che il proprio peloso sarebbe salito su un treno; come hanno affermato gli stessi padroni, il peloso è solito comportarsi in questo modo. Mai, però, è arrivato ad allontanarsi così tanto. È un cane molto birichino e per cui è necessario prestare molta attenzione. Cani combinaguai: le razze che si mettono facilmente nei pasticci.

Il cucciolo di cane nero adesso è a casa e probabilmente non è pienamente consapevole di ciò che ha fatto; lui è semplicemente andato a fare una passeggiata, ma per i padroni sono stati momenti terribili. Prendere un cucciolo può essere complicato; per questo è necessario prestare molta attenzione, soprattutto perché i cuccioli, in quanto tali, tendono a scappare. Soltanto in età adulta questi hanno più consapevolezza e risultano essere anche più tranquilli. Dopo questo giretto sul treno, il cagnolino resterà a casa per moltissimo tempo. Arrivo di un cucciolo in casa: le cose da sapere.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati