Un cucciolo di cane rimasto incastrato nella tuberia della doccia viene miracolosamente salvato dai pompieri (VIDEO)

Il salvataggio ad opera dei pompieri di un adorabile cucciolo di cane rimasto incastrato nella tuberia della doccia emoziona tutto il web

cucciolo marrone

Questo video è davvero emozionante e vi strapperà sicuramente qualche lacrima. Protagonista è un dolcissimo e piccolo cucciolo di cane che purtroppo era rimasto incastrato nella tuberia della doccia. Ma grazie ai pompieri è stato salvato e ora sta bene. Il filmato ha commosso migliaia di persone in tutto il web.

Un cucciolo di cane rimasto incastrato nella tuberia della doccia viene miracolosamente salvato dai pompieri (VIDEO)

Il cane era entrato nel bagno all’alba, mentre ancora i padroni dormivano. L’incidente era capitato in quel momento. Al rendersene conto i disperati membri della sua famiglia umana chiamarono subito i pompieri che per fortuna riuscirono a salvare il quattro zampe.

Questa storia avrebbe potuto avere un finale tragico se non fosse stato per gli angeli vestiti di rosso. Un cucciolo di appena venti giorni di vita rimase incastrato nella tuberia della doccia di una casa situata nel quartiere Rivolución di Città del Messico. Per fortuna alcuni membri del Corpo dei Pompieri della Guardia Rossa Messicana arrivarono in tempo per salvarlo. Il video, che lascia davvero senza fiato, è stato condiviso su Youtube e ha ottenuto moltissimi likes e visualizzazioni.

Un cucciolo di cane rimasto incastrato nella tuberia della doccia viene miracolosamente salvato dai pompieri (VIDEO)

L’estrazione del cane dalla tuberia è stata tutt’altro che facile. Ci si chiede come avesse fatto il cane a finirci dentro. Presto detto:ciò è avvenuto a causa di una distrazione dei suoi padroni che avevano  dimenticato di tappare lo scolo della doccia. Rendendosi conto di ciò che era successo e sentendo piangere e gridare il cucciolo, cercarono senza successo di tirarlo fuori.

Disperati, pensando che il cane rimanendo più tempo lì incastrato sarebbe potuto morire, chiamarono rapidamente i pompieri che arrivarono tempestivamente sul posto e si misero all’opera per salvare l’animale.

Nel video possiamo osservare gli uomini che riescono, dopo alcuni sforzi, a estrarre l’animale vivo dallo scolo. Gli spaventati e commossi proprietari hanno potuto quindi riabbracciare il loro adorato cucciolo.

Il cucciolo, dopo questa spiacevole esperienza, ha cambiato nome: ora si chiama “bomberito” ( pompierino).

Se ti è piaciuta questa storia e vuoi conoscerne un’altra riguardante un emozionante salvataggio, leggi anche: L’incredibile salvataggio di un cucciolo di cane che per cercare di seguire il suo padrone resta quasi impiccato dalla finestra di un terzo piano di un edificio.