Un cucciolo di cane riporta il portafoglio a una donna che lo aveva perduto (VIDEO)

Questo pazzesco video ci mostra la nobiltà d'animo di un cucciolo di cane che non ha esitato a riportare il portafoglio a una donna che non lo trovava più

Oggi vi mostriamo un video che non potrà non sorprendervi. Protagonista è un cucciolo di cane davvero singolare che ha catturato l’attenzione di migliaia di utenti del web per la sua nobiltà d’animo. Questo quattro zampe è diventato famoso per aver compiuto un’azione davvero speciale: ha riportato il portafoglio a una donna che lo aveva perso nel parco.

Un cucciolo di cane riporta il portafoglio a una donna che lo aveva perduto (VIDEO)

Queste immagini, catturate da una telecamera di sicurezza, ci mostrano il momento esatto nel quale un cane riporta i documenti e il denaro che una una donna aveva lasciato cadere accidentalmente mentre usciva da un negozio.

La vicenda, svoltasi in Vietnam, si è diffusa a macchia d’olio nel giro di pochissimo tempo su Youtube e nelle altre reti sociali, dove ha lasciato a bocca aperta tantissime persone.

Nel filmato possiamo vedere una giovane ragazza che cammina verso la sua moto parcheggiata, senza rendersi conto di aver perso qualcosa di molto importante. L’uomo che si trova nello stesso posto, come possiamo notare su Youtube, nemmeno si rende conto di ciò che è successo e continua a fare ciò che sta facendo.

Un cucciolo di cane riporta il portafoglio a una donna che lo aveva perduto (VIDEO)

Pochi secondi dopo accade l’impensato: un cane randagio appare in scena e inizia a passeggiare in maniera tranquilla e rilassata. Dopo essersi reso conto che la ragazza ha lasciato qualcosa a terra lo prende e si stende per riposare.

Quando la ragazza si rende conto di aver perso il portafoglio torna sul posto per domandare che fine ha fatto. Senza perder tempo, l’intelligente animale prende una banconota con la bocca e si avvicina a lei amichevolmente.

Il virale video, pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog termina con la giovane che recupera  ciò che ha perso.  Sono tantissimi gli utenti del web che sono rimasti letteralmente senza parole per l’intelligenza e la nobiltà d’animo di questo fantastico cane.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Un gattino mostra la sua pazienza nei confronti di un cucciolo di Dobermann troppo affettuoso 

Articoli correlati