Un cucciolo di cane viene rimproverato e diviene celebre su internet per come reagisce (VIDEO)

Il proprietario del cucciolo di cane lo ha rimproverato per non essere un bravo guardiano . Il quattro zampe reagisce in maniera davvero comica e conquista gli utenti

espressione cane rimproverato

Il comico video di oggi ci mostra l’insolita e divertente reazione di un cucciolo di cane che viene rimproverato dal padrone per non aver svolto bene il suo lavoro di “guardiano” della casa dove vivono. Il singolare momento ha fatto furore su Youtube.

Un cucciolo di cane viene rimproverato e diviene celebre su internet per come reagisce (VIDEO)

“Possiamo giudicare una persona dal modo in cui si comporta con gli animali”, diceva il famoso filosofo Immanuel Kant. Il protagonista di questo virale video di Youtube ci dimostra che è proprio così, a giudicare da come cerca di rimproverare il suo adorabile quattro zampe, che , a quanto pare, preferisce andare a passeggio tutto il giorno invece che far la guardia alla casa.

L’insolita reazione dell’animale di fronte al rimprovero è diventata virale fra gli amanti degli animali di ogni parte del mondo. Nel filmato, registrato in Messico, possiamo vedere il padrone mentre rimprovera l’animale. Questo assume un’espressione talmente adorabile da conquistare il cuore di centinaia di utenti di internet.

Un cucciolo di cane viene rimproverato e diviene celebre su internet per come reagisce (VIDEO)

“Hey, dove andavi? Sei sempre in giro e torni a casa solo per mangiare! Non va per niente bene, vieni solo a casa a mangiare e poi vai via. Tu stai qui per fare la guardia, sai? Perché non ti comporti come dovresti? Mi stai ascoltando? “. Queste le parole che sentiamo rivolgere nel video dal proprietario al cane.

Il cucciolone guarda il padrone sconsolato. Capisce che lo sta rimproverando e se ne dispiace. La sua espressione è così adorabile che scioglie il cuore di chiunque si imbatta in questo filmato. Il video, pubblicato su Youtube, ha accumulato 2 milioni e 588000 visualizzazioni oltre che migliaia di commenti entusiasti degli utenti, tutti innamorati di questo meraviglioso e dolcissimo animale.

Un video davvero simpatico e tenero, che merita davvero di essere visto.

Ti è piaciuto questo articolo? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Samoiedo è l’aiutante perfetto di casa, le sue abilità in video vi lasceranno a bocca aperta