Il cucciolo di Samoiedo è l’aiutante perfetto di casa, le sue abilità nel video vi lasceranno a bocca aperta

Le abilità e gli svariati trucchi di cui è capace questo cucciolo di Samoiedo, di nome Felix, sono assolutamente incredibili; il video è una vera e propria perla del web

cucciolo samoiedo trucchi

Pronti ad iniziare una nuova giornata nel modo migliore, ovvero facendo un bel carico di dolcezza? Allora mettetevi comodi e gustatevi questo stupendo video dove un cucciolo di Samoiedo è pronto ad incantarvi con le sue abilità.

Ormai è chiaro, i nostri amici pelosi sono un pozzo infinito di sorprese che, puntualmente, riesce a darci le emozioni più belle.

Le svariate capacità di apprendimento che hanno, poi, gli permettono di imitare alla perfezione quelli che sono i gesti quotidiani di tutti noi.

In tutto questo, però, c’è un cucciolone in particolare che ha davvero del talento da vendere in fatto di trucchi e abilità.

Si tratta di Felix, il tenero Samoiedo protagonista di oggi che nel video aiuta i suoi proprietari usando proprio le sue capacità.

Il cucciolo di Samoiedo è l'aiutante perfetto di casa, le sue abilità nel video vi lasceranno a bocca aperta

Fare un elenco completo di tutto ciò che è in grado di fare sarebbe impossibile, data la sua bravura, ma cerchiamo comunque di riassumerne alcuni nel filmato.

Felix, come si può ben vedere, è capace di portare ai suoi genitori bevande fresche, telecomandi per guardare la TV e giornali.

Il cucciolo di Samoiedo è l'aiutante perfetto di casa, le sue abilità nel video vi lasceranno a bocca aperta

Per quanto riguarda la parte affettiva, beh, anche lì il cagnolone sa dare il meglio di sé riempiendo di baci chiunque lo desideri.

La ricompensa per tutto questo? Semplice, la cosa che Felix ama più di qualsiasi cosa al mondo, ovvero le coccole.

Solo guardando questo piccolo “assaggio” dei suoi trucchi si ha già una sola certezza, quella che questo cucciolone sia un perfetto aiutante in casa.

Il suo fantastico talento, sul web e sui vari social network, non è certo passato inosservato. Fino ad ora, infatti, il filmato ha ricevuto ben oltre le 6mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Barboncino ha un’adorabile reazione alla vista del burro d’arachidi, il video è tenerissimo