Un cucciolo di Carlino e una bimba sono protagonisti di una simpatica e dolce scena (VIDEO)

Ha commosso migliaia di utenti la scena che ci mostra la splendida amicizia fra una bimba e un simpatico cucciolo di Carlino. Il video innamora chiunque lo veda

Ha fatto furore in rete il video che ci mostra una scena davvero adorabile, che sicuramente vi scalderà il cuore. Protagonisti sono una dolce bimba di pochi mesi e un irresistibile cucciolo di Carlino, che ci dimostrano che l’esperienza di crescere a contatto con un quattro zampe è davvero utile e costruttiva per ogni bambino. La divertente scena che vi proponiamo non ha tardato a divenire virale su Youtube e nelle altre reti sociali.

Tutti sappiamo che il cane è il migliore amico dell’uomo. Tuttavia si dice spesso che con l’arrivo di un bebè la convivenza con un quattro zampe può risultare difficile per entrambe le parti. Questo video, ormai popolare su Youtube, ci dimostra che non c’è nulla di più sbagliato, perché non esiste nulla di più bello ed appagante per un bimbo che crescere a contatto con un animale.

carlino e bimba sul tappeto

La simpatica scena, dove possiamo osservare il Carlino sdraiato con la sua migliore amica che ridono, scherzano e si divertono, è diventato davvero molto popolare in tutte le reti sociali. È davvero un’ immagine dolcissima e tenera, che rende felici al solo guardarla. Per questo ha collezionato visualizzazioni, likes e commenti di ogni genere da parte degli utenti del web, tutti innamorati di queste due adorabili e indifese creature.

Carlino e bimba giocano insieme

I genitori della bimba, vedendo la tenera scena della figlia con il suo migliore amico quadrupede, non hanno esitato a tirar fuori il telefono per riprendere il momento. Come possiamo osservare nel virale filmato il cucciolo di Carlino si trova disteso su un tappeto e, all’abbaiare diverse volte, provoca le risate gioiose e cristalline della bebè.

Il comico e dolce video dura poco più di un minuto e ha accumulato quasi 3000 visualizzazioni oltre che diverse reazioni degli utenti del web, che hanno ammesso di aver trovato meravigliosa la dolce scena.

Sicuramente anche tu avrai apprezzato questo tenerissimo video. Se la storia ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il dispetto del suo cucciolo di Chihuahua costa caro alla proprietaria di un lussuoso SUV (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati