Un cucciolo di Carlino intenerisce la rete riposando su un’amaca (VIDEO)

Ha conquistato il mondo di internet il video dell'adorabile cucciolo di Carlino che si riposa tranquillamente su un'amaca

Ha destato tanta tenerezza fra gli utenti del web, il video del cucciolo di Carlino che riposa placidamente disteso su una comoda amaca. La siesta di questo dolcissimo animale ha conquistato tutti coloro che hanno visto queste irresistibili immagini su Youtube.

Carlino cerca di salire sull'amaca

Senza pensarci due volte questo simpatico cucciolo ha deciso di fare una piccola siesta sull’amaca della casa dove vive, senza farsi problemi pensando che si trattava del posto dove abitualmente si riposa il suo padrone. Il simpatico video ha fatto rapidamente furore su Youtube.

Probabilmente siamo abituati a vedere i nostri cani che riposano sul pavimento o nelle loro cucce, ma a volte attirano l’attenzione per preferire alcuni posti meno convenzionali. Ogni volta ci dimostrano la loro “autorevolezza” e il fatto che possono umanizzarsi e diventare proprio come noi, anche adottando le nostre stesse abitudini.

Carlino comodo sull'amaca

Nel video possiamo osservare che l’amaca è un pò troppo alta per il robusto cagnolino protagonista, ma questo non lo fa desistere dal suo obbiettivo, ovvero salirci sopra.

Il simpatico e originale episodio è stato filmato dallo stesso padrone del cane a Ben Tree, una città del Vietnam. Ha ricevuto moltissime visualizzazioni su Youtube, a causa del divertente contenuto delle immagini.

“Che adorabile cagnolino”. “Il mio non solo sale sull’amaca, ma anche sul letto, in quanto ha tutto il diritto, oltre che il mio permesso”. Questi sono stati alcuni dei commenti che hanno lasciato gli utenti dopo aver visto il comico video.

In effetti si tratta di un filmato davvero simpatico e dolce. Voi lasciate salire i vostri animali sul letto e sui divani? Pensate che sia giusto condividere gli stessi spazi?

Siamo certi che questa storia ti abbia strappato un sorriso. Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Bulldog Francese impedisce alla mamma di fare le valige. Nel video i suoi irresistibili dispetti

Articoli correlati