Un cucciolo di Golden Retriever ama il veterinario e adora andarci (VIDEO)

I pelosi sono creature in grado di dare enormi sorprese; in questo video un cucciolo di Golden Retriever ama il veterinario e si fa visitare

Avere un peloso con un carattere dolce è un vantaggio anche se si va a fare una visita medica; in questo video veramente dolcissimo Bailey, cucciolo di Golden Retriever ama il veterinario. Il cagnolone ha un rapporto bellissimo con il suo medico ed è felice ogni volta che il padrone lo porta lì. Bailey è parecchio divertito da quella situazione al punto che inizia a giocare con gli altri animali e con lo staff medico.

Un cucciolo di Golden Retriever ama il veterinario e adora andarci (VIDEO)

Il video della durata di poco più di sei minuti ha avuto parecchio successo nel mondo del web e per questo ha ottenuto oltre un milione di visualizzazione. Bailey il cane è molto felice per la presenza delle persone che si occupano di lui; queste inoltre gli concedono anche degli snack premio, per il comportamento del piccolo peloso. Il piccolo Bailey percepisce la visita del veterinario come un gioco e non come qualcosa di fastidioso o da far paura. Bailey gioca con i medici e anche con il suo padrone che filma, divertito, la scena.

 

In definitiva in questo dolcissimo video è possibile vedere come il cucciolo di Golden Retriever ama il veterinario e adora che questo gli dia pure dei dolcetti. A tal proposito ecco una ricetta di Dolcetti ai mirtilli per cani: gli snack buoni e salutari per Fido.Fortunatamente il padrone di questo splendido cagnolino hanno avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia di amicizia.

Decidere di prendere un cane è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Tutti i cani meritano di essere felice come questo Golden che sicuramente vorrà ritornare dal veterinario con i suoi amati padroni. Amare un cane è un’emozione enorme e fa vivere emozioni uniche. Il peloso ha un carattere molto dolce e mansueto e fortunatamente questo padrone non ha alcuna difficoltà con il suo cane.