Un cucciolo di Golden Retriever dorme tenendo una palla in bocca. Il video vi conquisterà

Un adorabile cucciolo di Golden Retriever viene ripreso in video mentre dorme in una forma davvero singolare, ovvero tenendo in bocca la sua palla preferita

Golden dorme con palla blu in bocca

Il video che vi proponiamo oggi ha davvero colpito gli utenti delle varie reti sociali. Protagonista è un dolcissimo cucciolo di Golden Retriever filmato mentre dorme in una maniera davvero originale: con una palla in bocca. Le simpatiche e adorabili immagini hanno letteralmente fatto furore su Youtube.

Un cucciolo di Golden Retriever dorme tenendo una palla in bocca. Il video vi conquisterà

I cani sono animali molto popolari su Youtube e nelle altre reti sociali, perché sono sempre protagonisti di scene davvero interessanti e irresistibili. Proprio come quella che vi presentiamo oggi, che vede protagonista un cane del Wisconsin, negli Stati Uniti, che si è convertito in una vera e propria star di internet dopo essere apparso in un video ormai virale dove lo possiamo osservare mentre dorme con una palla in bocca.

Secondo la pubblicazione, che si è rivelata un vero e proprio successo su Internet, l’animale protagonista di questa storia è un simpatico cucciolo di Golden Retriever che adora giocare e divertirsi. Tuttavia, quando le energie non gli bastano più, non gli resta altro da fare che dormire. Molte volte lo fa in una maniera davvero singolare.

Un cucciolo di Golden Retriever dorme tenendo una palla in bocca. Il video vi conquisterà

Come possiamo osservare nel video, questo originale animale è stato filmato dalla sua padrona mentre dormiva profondamente. La cosa curiosa di questa scena è che il cucciolo, mentre dormiva, teneva la sua palla preferita in bocca.

Sembra che l’animale aveva giocato con l’oggetto per molto tempo. Attività che evidentemente lo aveva stancato e fatto addormentare. Una forma di dormire, aggiungiamo, davvero insolita secondo il parere di tanti utenti di internet!

Il video di questo tenero momento ha ottenuto un grandissimo successo su Youtube, e ha accumulato una grandissima quantità di riproduzioni e reazioni divertite da parte degli internauti.

Ti è piaciuta questa adorabile e simpatica storia? LEGGI ANCHE: Ezra, il cucciolo di Golden Retriever che non può contenere la felicità al conoscere il famoso personaggio Disney Stitch  (VIDEO)