Un cucciolo di Golden Retriever evita una rissa fra due gatti (VIDEO)

Davvero tenero il video che vede protagonista un adorabile cucciolo di Golden Retriever che evita una rissa fra due gatti che si stanno litigando del cibo

Golden Retriever

L’eroe senza mantello del video che vi proponiamo oggi, è un simpatico cucciolo di Golden Retriever che decide di fra da paciere fra due gatti tra i quali sta per scoppiare una rissa. Entrambi vogliono del cibo. Ma proprio quando stanno sul punto di accapigliarsi il cane entra in scena e li separa.

Un cucciolo di Golden Retriever evita una rissa fra due gatti (VIDEO)

Come tante altre reti sociali, Instagram propone sempre tantissimi video che hanno gli animali per protagonisti. Quasi sempre questo tipo di filmati riscuotono grande successo. È il caso del tenero video che vedrete, che ha emozionato tantissimi utenti di internet, innamorati del simpatico Golden Retriever color miele.

Il video, condiviso dal canale 9GAG è diventato virale in breve tempo a causa della nobile azione realizzata dal cagnolone, totalmente intenzionato a dividere i due gattini fra i quali sta per scoppiare un gran brutto litigio.

Un cucciolo di Golden Retriever evita una rissa fra due gatti (VIDEO)

Il filmato, che dura poco più di mezzo minuto, inizia con l’inquadratura di uno dei piccoli felini che guarda l’altro, che tiene fra le zampe un piatto pieno di gustosi croccantini. Sta per iniziare una vera e propria rissa: entrambi desiderano il cibo, e non sono disposti a condividerlo. Ma, poco prima che la lite abbia inizio, vediamo che appare in scena un cane di razza Golden Retriever.

Il cane, come possiamo osservare nel virale video di Instagram, non dubita nemmeno un secondo nel prendere uno dei gatti per allontanarlo dal suo rivale. La scena si conclude con i due animali che si allontanano dalla zona.

La scena si è diffusa a macchia d’olio. Pensate, in due minuti è stata riprodotta 6 milioni di volte. I commenti fatti dagli utenti di Instagram sono circa 36000. È evidente che le immagini hanno riscosso un gran successo!

Uno degli internauti ha affermato: “È come quando sei ubriaco e un amico evita che possa avere problemi con altre persone. Questo cane è proprio un eroe!”.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, leggi anche: Un cucciolo di Labrador interrompe la performance di un’orchestra