Un cucciolo di Labrador interrompe la performance di un’orchestra (VIDEO)

Ha conquistato il cuore di migliaia di utenti il tenero video del cucciolo di Labrador amante della musica che ha deciso di entrare in scena durante la performance di una famosa orchestra

cane entra in scena durante un concerto

Il video che vi proponiamo oggi ha letteralmente stregato l’intero mondo del web e conquisterà sicuramente anche voi. Si perché vedrete una cosa davvero insolita: un cucciolo di Labrador che, senza mostrar nessun segno di paura, sale sul palco durante la performance di una famosa orchestra.

Un cucciolo di Labrador interrompe la performance di un'orchestra (VIDEO)

Il protagonista del video, un giovane Labrador, non ha tardato a divenire famosissimo fra gli utenti del web, specialmente fra i melomani. Cosa è accaduto di preciso? Beh, il cane è tranquillamente entrato in scena durante un concerto all’aria aperta dell’Orchestra da Camera di Vienna, che si trovava in tournée in Turchia, nella città di Efeso.

Lì per lì i musicisti, impegnati nell’osservare le partiture, si sorpresero sentendo gli applausi del pubblico, anche se ancora lo spettacolo non era terminato.Non capivano davvero cosa stava succedendo. Non tardarono comunque a rendersi conto che il motivo dell’entusiasmo degli spettatori non era certo il loro talento, ma la presenza dell’adorabile palla di pelo.

Un cucciolo di Labrador interrompe la performance di un'orchestra (VIDEO)

Il simpatico e dolce animale, estasiato all’ascoltare le note della musica, era salito sul palco per sentire l’orchestra più da vicino. Poi, senza alcuna vergogna, si era disteso sul palco per stare più comodo, scatenando l’ilarità e gli applausi dei presenti.

Furono tanti gli spettatori che ripresero questo delizioso e esilarante momento, che a poco a poco, è stato condiviso nelle varie reti sociali, fra le quali Youtube, scatenando un enorme successo fra gli internauti amanti degli animali.

In effetti non capita tutti i giorni di vedere un cane al quale la musica classica piace tanto da portarlo a interrompere addirittura l’esibizione di un’orchestra.

Si tratta di una scena tenerissima e assolutamente deliziosa, che merita senza dubbio di essere vista e condivisa.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Golden Retriever suona il piano con la coda. Il video vi sorprenderà