Un cucciolo di Golden Retriever guarda la commovente scena de “Il Re Leone” (VIDEO)

In questo video carico di emozioni, un adorabile cucciolo di Golden Retriever guarda in televisione la tristissima scena del famoso film "Il Re Leone", come reagirà?

golden retriever re leone

Avete voglia di vedere qualcosa di carino e allo stesso tempo dolce? Allora quello che fa per voi è questo video, dove un cucciolo di Golden Retriever reagisce alla scena più famosa del film “Il Re Leone”.

Chi crede che i cani non siano in grado di guardare la televisione e di provare emozioni come facciamo noi si sbaglia di grosso.

Infatti, con l’avanzare della tecnologia e, quindi, della qualità delle immagini dei televisori, i nostri amici pelosi sembrano interessarsi di più a ciò che si trasmette in TV.

Se vi serve una dimostrazione riguardo questa loro capacità, vi basterà guardare cosa fa questo cucciolo di Golden Retriever.

Un cucciolo di Golden Retriever guarda la commovente scena de "Il Re Leone" (VIDEO)

Come si vede nel filmato, infatti, il proprietario del cucciolo sta guardando il filmIl Re Leone“, conosciuto in tutto il mondo.

Uno dei momenti più speciali di questa pellicola è senza dubbio la scena dove muore Mufasa, il papà del protagonista Simba.

Un cucciolo di Golden Retriever guarda la commovente scena de "Il Re Leone" (VIDEO)

Per quanto sembri incredibile, è proprio questa scena che attira l’attenzione del cagnolino. Non appena vede il leoncino scoppiare in lacrime, il cucciolo si siede vicino lo schermo e lo guarda con aria affranta.

Sembra come se sappia bene cosa stia succedendo e cerca, quindi, di consolare il povero protagonista della scena in tutti i modi possibili.

La sua dolcissima reazione ha riscosso molto successo sul web e sui social network, facendo il giro degli utenti e conquistato tutti i loro cuori.

Con oltre 538.920 visualizzazioni e più di 7mila like, è senza dubbio che uno dei momenti più dolci ed emozionanti in assoluto.

Siamo sicuri che questo cucciolo, con la sua intelligenza, abbia colto in pieno il senso profondo che caratterizza da anni questo film.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Una cucciola di cane randagia e malata trova finalmente la felicità dopo un duro passato (VIDEO)