Una cucciola di cane randagia e malata trova finalmente la felicità dopo un duro passato (VIDEO)

In questo video assisterete al salvataggio di questa adorabile cucciola di cane, di nome Liza, che ha riscoperto il senso della felicità grazie a dei valorosi soccorritori

cucciola di cane aiuto

Avete bisogno di una di quelle storie in grado di scaldarvi il cuore a prima mattina? Siete nel posto giusto, poiché questo video dove alcuni soccorritori salvano una cucciola di cane randagia è quello che fa per voi.

Il fenomeno del randagismo, purtroppo, è diffuso in tutto il mondo e quindi sono molti gli animali che chiedono aiuto disperatamente.

Per porre fine a tutto ciò, basta solamente la buona volontà di tutte le persone nel fermarsi un attimo e cercare di fare qualcosa per loro.

Le associazioni di salvataggio, in tutto ciò, sono le prime a mettere in pratica queste cose, tanto da farne il loro lavoro.

Una cucciola di cane randagia e malata trova finalmente la felicità dopo un duro passato (VIDEO)

In questo caso, a salvare questa tenera cucciola di cane è stata la DAR Animal Rescue, grazie al suo tempestivo intervento.

La piccola cagnolina ha vissuto per circa un anno per le strade di Karditsa, in Grecia, proprio dove ha sede l’associazione.

Una cucciola di cane randagia e malata trova finalmente la felicità dopo un duro passato (VIDEO)

A fare la chiamata è stata una donna, che vive nel vicinato dove le volontarie hanno rinvenuto la cagnolina. Per tutto questo tempo, la piccola ha mangiato tutto quello che gli abitanti del quartiere gli lasciavano fuori la porta.

In un certo senso aveva conquistato i loro cuori, ma a causa della permanenza per strada, la cucciola si è ammalata ed aveva bisogno di aiuto.

Grazie alle volontarie Ermioni, Katerina e Fotini, questa tenera cagnolina, che hanno deciso di chiamare Liza, è salva.

Al momento si trova presso il loro rifugio, dove sta guarendo dalla malattia e regala ogni giorno sempre più progressi.

Le ragazze non vedono l’ora di trovare per la piccola Liza una nuova famiglia, pronta a regalargli tutto l’amore che fin ora non ha mai ricevuto.

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche Un cucciolo di Jack Russell ha un modo di giocare davvero unico, guardate cosa fa nel video