Un cucciolo di Golden Retriever ha cura dei suoi dolci pulcini (VIDEO)

Vedere il proprio peloso felice è un'emozione unica; in questo video si vede come un cucciolo di Golden Retriever ha cura dei pulcini

Fare convivere specie diverse può non essere semplice, ma non è impossibile; in questo dolce video un cucciolo di Golden Retriever ha cura di alcuni pulcini innescando una reazione davvero tenera; questi animali sono davvero tanto dolci, a tal punto da riscuotere parecchio successo. Riuscire a fare andare d’accordo specie diverse è motivo di grande gioia, soprattutto se sono cani e volatili; gli animali sono creature meravigliose e in quanto tale compiono azioni e gesti altrettanto meravigliosi.

Un cucciolo di Golden Retriever ha cura dei suoi dolci pulcini (VIDEO)

In pochissimi mesi, questo video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web e ottenuto diverse migliaia di visualizzazioni; in questo dolce video si vede come un cucciolo di Golden Retriever ha cura di alcuni pulcini. Questi si trovano tutti sul divano e il peloso è visibilmente felice di condividere il proprio spazio e la propria vita con questi volatili. I pulcini in questione sono particolarmente dolci e lo è questo splendido cagnolone, il quale non mostra alcun segno di aggressività. Anzi la sua dolcezza è perfino parecchio contagiosa e non si può fare a meno di commuoversi. Ecco in caso di Cani e piccoli animali: come farli convivere senza problemi.

Un cucciolo di Golden Retriever ha cura dei suoi dolci pulcini (VIDEO)

L’autore del video e proprietario del cane fortunatamente ha deciso di filmare questo momento davvero dolce e particolare. I piccoli sono attaccati al cagnolone che sta attento a non fare male ai piccolini. Questi restano particolarmente tranquilli e soprattutto restano accanto al cane, che continua ad odorarli e a proteggerli. Non solo il cane infatti si è abituato alla presenza dei pulcini e anche i pulcini si sono velocemente abituati alla presenza del Golden.

Avere un cane in casa è un’esperienza davvero dolcissima e riempie le proprie giornate; quando a fargli compagnia ci sono anche dei dolcissimi pulcini, le emozioni si raddoppiano a dismisura. Amare un cane significa anche amare le loro reazioni e i loro umori. Questi animali sono felici di stare insieme e insieme trascorrono il loro meraviglioso tempo.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Cuccioli di Golden Retriever corrono e giocano con il padrone (VIDEO)