Un cucciolo di Golden Retriever impara i comandi con la padrona (VIDEO)

Vedere i propri cani felici è splendido; in questo video un cucciolo di Golden Retriever impara i comandi con la padrona e con il padrone

Decidere di prendere un peloso è un’emozione unica in grado di dare enormi gioie e in grado di riempire le proprie giornate; in questo video si vede come un cucciolo di Golden Retriever impara i comandi e gli esercizi, secondo la supervisione dei suoi dolci padroni. Spesso chi condivide la propria vita con un peloso è normale chiedersi come addestrare il cane e quali sono gli esercizi più efficaci.

Un cucciolo di Golden Retriever impara i comandi con la padrona (VIDEO)

L’addestramento è una fase indispensabile per fare in modo che Fido si comporti correttamente e per evitare che possa attuare atteggiamenti dannosi. Avere un cane correttamente educato inoltre vi permetterà di gestire il peloso anche fuori casa. In questo video di circa cinque minuti si vede come un cucciolo di Golden Retriever impara i comandi grazie all’aiuto della sua dolce padrona; insegnare esercizi al peloso è un’esperienza incredibile che tutti i cani d’appartamento dovrebbero fare.

Un cucciolo di Golden Retriever impara i comandi con la padrona (VIDEO)

Prima di tutto risulta però necessario insegnare i Comandi base per cani; in questo modo sarà possibile insegnare anche cose più complicate. Inoltre quando si insegnano i comandi, quello che è necessario fare è insegnare i comandi in base al grado di difficoltà. Inoltre è preferibile attuare diverse sessioni di insegnamento giornaliere di poco tempo; è sconsigliato altresì attuare sessioni di addestramento troppo lunghe, per evitare che il peloso possa stancarsi e perdere tutto ciò che ha imparato fino ad ora.

Questo peloso all’età di cinque mesi ha imparato circa trenta comandi e sia lui che la padrona sono felici e si divertono moltissimo. Decidere di prendere un cane è una scelta in grado di dare enormi gioie; inoltre insegnare i comandi al cane non solo rende il cane felice e sicuro di sé, ma aiuta i padroni nella gestione del peloso. Amare un cane è un sentimento bellissimo e quando si condivide il proprio tempo con Fido si è davvero sempre molto felici.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Dei piccoli cuccioli di Husky ricevono le coccole e si rilassano (VIDEO)