Un cucciolo di Golden Retriever pretende che la padrona gli dia da mangiare (VIDEO)

Si sa che i cani hanno sempre fame ma in questo video si vede come un cucciolo di Golden Retriever pretende il cibo che gli spetta

Le feste natalizie sono meravigliose anche se fanno mettere su un po’ di peso; in questo video un cucciolo di Golden Retriever pretende che la padrona gli dia da mangiare. Questa infatti ha deciso di fargli un piccolo scherzo. Fa credere infatti al proprio cane che deve mettersi a dieta e quindi gli dà meno cibo del solito; almeno all’inizio.

Un cucciolo di Golden Retriever pretende che la padrona gli dia da mangiare (VIDEO)

La reazione del peloso però è davvero esilarante a tal punto da innescare non solo tanta dolcezza, ma anche grandi risate. La padrona inoltre ha deciso di filmare il momento in cui spiega a questo piccolo cagnolino che il cibo che ha appena mangiato risulta bastevole; qualsiasi richiesta di ulteriore cibo gli viene quindi negata e la reazione è esilarante. Alimentazione cane d’inverno: cosa fare mangiare a Fido per farlo stare bene è davvero importante. Il piccolo cucciolo di Golden Retriever pretende il cibo, lo chiede con la zampetta e con la voce; fa accenno alla sua padrona di mettere il cibo nella scodella apposita e lo fa anche in modo molto insistente.

Un cucciolo di Golden Retriever pretende che la padrona gli dia da mangiare (VIDEO)

Alla fine però la padrona cede e il cane finalmente adesso può mangiare con serenità. Esistono tanti Cibi che fanno bene ai cani: ecco quali sono e questa padrona è molto attenta all’alimentazione del suo dolce peloso. Indipendentemente dagli scherzi, avere un cane in sovrappeso può essere davvero un grosso problema anche se questo Golden non sembra avere tale problema; riuscire però a gestire correttamente la dieta del cane è indispensabile per avere un peloso forte e in salute.

Mantenere una dieta sana ed equilibrata è indispensabile per riuscire a godere della gioia e della compagnia dei pelosi; per gli amici a quattro zampe è necessario improntare una dieta specifica che non li faccia stare male e che permetta loro di vivere a lungo. Il piccolo Golden non vuole mettersi a dieta e fortunatamente non ne ha nemmeno bisogno. Questo peloso può stare tranquillo e può continuare a mangiare tranquillamente, ma sempre con attenzione.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Oliver cucciolo di Beagle ha una voglia irrefrenabile di mangiare (VIDEO)