Un cucciolo di Golden Retriever riempie di coccole la sua padrona e l’atterra (VIDEO)

I pelosi sono creature molto dolci in grado di far sorridere e divertire. Qui, un cucciolo di Golden Retriever riempie di coccole la padrona

Decidere di condividere la propria vita con un peloso è sempre molto eccitante, anche restando a casa. In questo divertente video si vede come un cucciolo di Golden Retriever riempie di coccole la sua padrona; la mamma umana all’inizio del filmato fa finta di fare la sostenuta e di non essersi accorta della presenza del cane che le sta accanto.

Un cucciolo di Golden Retriever riempie di coccole la sua padrona e l'atterra (VIDEO)

Tuttavia, le viene particolarmente da ridere a tal punto da far capire al cane che in realtà è tutto uno scherzo. Proprio per questo motivo, il cane inizia a giocare in modo molto energico, travolgendo letteralmente la sua padrona. Il filmato prende quindi una piega molto divertente e risulta pressoché impossibile staccare anzitempo il video. La dolcezza di questo cagnolone, già famoso nel mondo del web, è davvero unica ed è meraviglioso assistere a momenti così teneri. Ecco perché il cane fa gli occhi dolci: sa che scatena negli esseri umani delle precise emozioni.

Un cucciolo di Golden Retriever riempie di coccole la sua padrona e l'atterra (VIDEO)

Il video della durata di circa cinque minuti ha riscosso un grande successo in poche, ottenendo migliaia di visualizzazioni. Bailey il cagnolone è dolcissimi e per tale motivo i padroni hanno perfino deciso di aprire un canale dedicato ai momenti più dolci e divertenti di questo cagnolone. In questo modo tutto il mondo del web può godere di questi momenti e può gioire per la felicità che prova questo dolcissimo cagnolone. A tal proposito, ecco perché il Cane abbassa le orecchie quando lo accarezzi: i motivi di questo gesto Il cucciolo di Golden Retriever riempie di coccole la padrona e mamma umana; questa inoltre è felicissima di essere l’oggetto della felicità e della serenità del suo dolcissimo cane.

Prendere un cane è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare i modi che i pelosi possano sentirsi sereni e appagati.  La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo; amore, affetto e pazienza sono indispensabili per crescere un cane sano, in forze e soprattutto felice.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche Due cuccioli di Husky odiano il bagno ma sono obbligati a farlo (VIDEO)