Un cucciolo di Golden Retriever va al lago per la prima volta (VIDEO)

Decidere di condividere la propria vita con un cane è una gioia unica; qui un cucciolo di Golden Retriever va al lago per la prima volta

Trascorrere una giornata fuori casa con il proprio peloso è una scelta in grado di dare profonde gioie e grandi emozioni. In questo dolcissimo video un cucciolo di Golden Retriever va al lago per la prima volta e il risultato di questo filmato è veramente dolcissimo.

Un cucciolo di Golden Retriever va al lago per la prima volta (VIDEO)

I cani sono tutti creature meravigliose e provano delle fortissime emozioni; anche la vista del lago e il primo bagno possono dare al cane emozioni uniche e grandiose. Fortunatamente i padroni di questo splendido cane hanno avuto questa fantastica idea e hanno deciso di condividere questa splendida giornata con il proprio cane. Il video che dura poco circa sedici minuti inizia con il Golden Retriever, Bailey, che si trova in macchina con i padroni; si stanno recando in un posto bellissimo, in un lago in cui il peloso può divertirsi.

Un cucciolo di Golden Retriever va al lago per la prima volta (VIDEO)

Il cucciolo di Golden Retriever va al lago e si diverte con i suoi padroni. Questi giocano e nuotano insieme e si divertono davvero tantissimo. Il peloso non era mai andato al lago e questa è la prima volta in assoluto. Bailey, il Golden retriever è felicissimo, fa il bagno si rilassa e si diverte moltissimo; si diverte in acqua con i propri padroni e sembra non volersene mai andare. Ecco nello specifico qualche informazione sul Bagno d’estate al cane: quando e come farglielo, senza stress o rischi.

Bailey è davvero un cane fortunato, i suoi padroni sono veramente dolcissimi e amano parecchio questo splendido cucciolone; hanno voluto condividere questo momento intimo ma di tantissima gioia con il mondo del web. Il Golden Retriever va al lago per la prima volta diventando questo sicuramente uno dei giorni più felici della sua vita. Amare un cane significa anche essere felici di condividere momenti così dolci e magici insieme. Il video girato e condiviso qualche mese fa, ha ottenuto oltre cinquecento migliaia di visualizzazioni.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Un cucciolo di Bulldog inglese prova a camminare su un tappeto (VIDEO)