Un cucciolo di Husky batte la testa nel vano tentativo di saltare (VIDEO)

I pelosi a volte rischiano di farsi seriamente male come accade in questo video. Un cucciolo di Husky batte la testa; fortunatamente sta bene

I pelosi spesso compiono azioni particolarmente difficili da capire e che possono provocare anche parecchio danno; in questo breve filmato un cucciolo di Husky batte molto forte la testa. Il peloso stava correndo al parco e ha battuto la testa violentemente su un palo. Per fortuna non si è fatto nulla, ma ha comunque ottenuto una gran bella brutta figura.

Un cucciolo di Husky batte violentemente la testa, dopo che questo ha fatto un salto davvero pericoloso e che non è andato a buon fine. Il peloso, probabilmente, stava cercando di raggiungere la proprietaria, che nel frattempo aveva deciso di filmare il momento. La ragazza non avrebbe mai pensato che il peloso si sarebbe fatto male.  Il cane, infatti, inizia a correre; ad un certo punto fa un salto, ma prende malissimo le misure e sbatte la faccia in pieno su uno dei pali di una ringhiera di ferro. Per fortuna il cane non si è fatto nulla. I proprietari hanno deciso di condividere il momento dopo, in cui il peloso è a casa e si gode le coccole della sua mamma umana. Mamma labrador ferma i due fratellini che litigano.

Per fortuna il cucciolone non ha riportato alcun danno. Si sarebbe potuto fare parecchio male, ma la fortuna, in questo caso, ha avuto un ruolo fondamentale per questo peloso che è potuto tornare a casa; senza dover passare dal veterinario. I cani spesso, per l’euforia, compiono azioni che possono metterli seriamente in difficoltà. L’euforia eccessiva ha provocato questo incidente che si sarebbe potuto rivelare davvero tanto grave. Siberian Husky: carattere, cure, particolarità e consigli su questa razza.

cane coccolato

I proprietari hanno deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con tutto il mondo del web; probabilmente sono tantissimi i cani che, ogni giorno, compiono gesti o azioni che possono metterli seriamente in pericolo. Le attenzioni dei proprietari possono però fare la differenza; il cane per fortuna sta molto bene, ma il video in cui sbatte fa davvero ridere. Cucciolo di Husky Sky adora giocare sulla neve (VIDEO)

Leggi anche La cucciola di cane Gina cerca una casa e una famiglia per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati