Un cucciolo di Husky si specchia e la sua reazione è dolcissima (VIDEO)

Vedere i pelosi giocare è qualcosa di incredibile e meraviglioso. In questo video un cucciolo di Husky si specchia e la reazione è dolcissima

La vita con i pelosi può essere davvero molto divertente, soprattutto se si assiste a scene come queste. In questo video davvero simpatico si vede come un cucciolo di Husky si specchia e la reazione è davvero divertente. Il cane guarda il suo riflesso allo specchio, mentre si trova in camera da letto; il proprietario ha inoltre deciso di filmare la scena e ha deciso di condividerla con il mondo del web.

Un cucciolo di Husky si specchia e la sua reazione è dolcissima (VIDEO)

Il risultato è dolcissimo e particolarmente divertente a tal punto da ricevere successo nell’arco di poche ore. Il piccolo sembra davvero euforico, sembra infatti non capire che sta semplicemente guardando se stesso; probabilmente pensa di guardare qualche altro cane e cerca di giocare con questo. Un cucciolo di Husky si specchia e la sua reazione è davvero dolcissima e tenera allo stesso tempo. A proposito di specchi, Il cane è lo specchio del suo umano. Ecco perché.

Un cucciolo di Husky si specchia e la sua reazione è dolcissima (VIDEO)

Il peloso guarda il suo riflesso e si diverte moltissimo ad assistere a questa scena dolcissima. I padroni hanno deciso proprio per la sua dolcezza di filmare la scena e di condividerla con il mondo del web. Il peloso è particolarmente eccitato per via del suo riflesso, ma non si capisce bene se il peloso è consapevole che in realtà sta guardando se stesso. Il piccolo, nel frattempo, si guarda allo specchio, salta, abbaia e si eccita moltissimo. Attenzione a fare giocare il cane con questo oggetto: è più pericoloso di quanto credi.

A volte si pensa che i cani possano annoiarsi se restano tutto il giorno a casa; questo video però è la prova che è possibile divertirsi con il proprio peloso anche se il cane non è consapevole di quanto sia divertente. È sempre meraviglioso vedere e godere di momenti divertenti e unici come questo; questa padrona e il suo peloso sono la prova vivente che l’amore va oltre i confini delle differenze. L’amore tra questi è davvero forte e questa ne è la dolce testimonianza, che ha riscosso un grande successo in poche ore.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Un cucciolo di Bulldog inglese piange perché vuole giocare con i bambini (VIDEO)