Un cucciolo di Bulldog inglese piange perché vuole giocare con i bambini (VIDEO)

Vedere i propri pelosi interagire è davvero bello; in questo video un cucciolo di Bulldog inglese piange perché vuole giocare con i bambini

I pelosi sono creature in grado di emozionare tantissimo, anche se ancora tante persone pensano che non sia così. In questo video dolcissimo è possibile notare come un cucciolo di Bulldog inglese piange perché vede i bambini e giocar e vuole giocare con loro; erroneamente si tende a pensare che alcuni cani non siano propensi a giocare con i bambini. In realtà non è affatto così; non esistono cani nervosi o aggressivi, ma esistono padroni che li rendono tali.

Un cucciolo di Bulldog inglese piange perché vuole giocare con i bambini (VIDEO)

I cani tendenzialmente sono propensi a trascorrere il tempo con chiunque e alcune razze impazziscono letteralmente per i piccoli umani. Questo peloso ha proprio voglia di giocare e di trascorrere il tempo con i bambini; il padrone però non lo lascia libero ed è comprensibile il motivo. Crescere insieme al cane: perché i bambini possono trarne solo beneficio. Magari alcune persone si possono spaventare per la stazza del peloso e il proprietario del cane preferisce tenerlo al guinzaglio; inoltre il proprietario furbamente ha deciso di tenere il cane all’ombra.

Un cucciolo di Bulldog inglese piange perché vuole giocare con i bambini (VIDEO)

Questa razza appartiene alle razze dei cani brachicefali; Cani brachicefalici e caldo: quali sono i rischi e cosa sapere; ciò significa che il loro muso schiacciato e la loro conformazione li rende poco tolleranti al calore. Il video anche se dura sfortunatamente solo qualche secondo è di una dolcezza unica ed è impossibile non sorridere dinanzi a queste scene. Il video, girato qualche anno fa, ha riscosso tuttavia solo un discreto successo, ottenendo poche migliaia di visualizzazioni; tuttavia è possibile che le visualizzazioni possano ancora aumentare.

Il cucciolo di Bulldog inglese piange perché vede dei bambini giocare e vorrebbe tantissimo giocare con loro; sfortunatamente ciò risulta impossibile, ma è splendido assistere a scene dolci come queste.  La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo; amore, affetto e pazienza sono indispensabili per crescere un cane sano e in forze e felice; incline inoltre ad instaurare rapporti bellissimi, anche con i piccoli umani.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un cucciolo di Bulldog inglese di nove settimane vuole dormire (VIDEO)