Un cucciolo di Golden Retriever suona il piano con la coda. Il video vi sorprenderà

Ha conquistato migliaia di utenti il video del meraviglioso cucciolo di Golden Retriever che suona il pianoforte con la coda

Ha lasciato a bocca aperta l’intero mondo del web il video del cane che possiede un’abilità davvero singolare. Si, perché questo adorabile cucciolo di Golden Retriever non solo sa suonare il pianoforte, ma lo fa in una maniera alquanto strana e  originale: invece delle zampe, utilizza la coda.

Golden sul letto suona piano

Su Facebook è molto comune trovare una grande quantità di video che vedono protagonisti i nostri amici a quattro zampe, teneri esseri che non smettono di sorprenderci per la loro innocenza e purezza d’animo.

Detto questo, non stupisce che video come quello che state per vedere abbiano fatto letteralmente furore in breve tempo. In questo filmato, come già vi abbiamo accennato, vediamo un cane che si improvvisa protagonista di un’insolita esibizione musicale, che lascia a bocca aperta il suo padrone.

Il comico video, pubblicato originariamente su Facebook, ci mostra il simpatico Golden Retriever che, a quanto pare, è capace di suonare il piano utilizzando unicamente la sua coda. L’animale dimostra di apprezzare molto lo strumento, tanto che in nessun momento cessa di suonare.

Golden sul letto

La dolcissima quanto originale scena che vede questo meraviglioso animale color miele come protagonista ha provocato migliaia di reazioni divertite e intenerite da parte degli utenti di internet.

Moltissimi i commenti relativi al video. Molte persone ci scherzano su, affermando che il Golden Retriever “potrebbe facilmente comporre un pezzo di musica classica”. Altri dicono che forse “si tratta del cane di Beethoven”.

La cosa certa è che il simpatico video ha ottenuto un grandissimo successo in varie reti sociali, quali Youtube, Facebook e Instagram. Pensate che ha accumulato circa 400000 riproduzioni su internet oltre che migliaia di likes da parte degli utenti amanti degli animali.

Ti è piaciuta questa dolcissima e simpatica storia? LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Pittbul deve “arrampicarsi” per ricevere le coccole del papà, l’esilarante scena in video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati