Un cucciolo di Labrador mangia un burrito per la prima volta e gli piace moltissimo (VIDEO)

Fare uno strappo alla regola è sempre bello, anche per i pelosi; in questo video un cucciolo di Labrador mangia un burrito per la prima volta

Quando si vive con un peloso si tende ad avere voglia di condividere qualsiasi cosa, anche un pasto. In questo gustoso e divertente filmato si vede come un cucciolo di Labrador mangia un burrito di una nota catena di ristorazione americana. È la prima volta per il piccolo peloso e sembra non credere che sta finalmente mangiando questa pietanza co gustosa.

Un cucciolo di Labrador mangia un burrito per la prima volta e gli piace moltissimo (VIDEO)

Fortunatamente il padrone ha deciso di non esagerare e ha comprato per il peloso solo due piccoli burrito. Il video infatti comincia in macchina mentre il padrone si reca verso il drive della nota catena di ristorazione; il peloso quindi è attratto fortemente dall’odore e non riesce più a trattenere l’emozione, quando arrivano nel posto scelto per mangiarlo. Il padrone ha quindi tirato fuori il pacchetto, innescando una reazione dolcissima e di tenerezza pura.

Un cucciolo di Labrador mangia un burrito per la prima volta e gli piace moltissimo (VIDEO)

Il cucciolo di Labrador mangia un burrito buonissimo ed è molto felice per questo. Esistono tanti Cibi che fanno bene ai cani: ecco quali sono; sfortunatamente questi non rientrano tra gli alimenti consigliati per la dieta del cane. per questo è indispensabile non esagerare mai con questo tipo di alimentazione e di concederla al peloso solo in rarissime occasioni.

Sicuramente questo cibo non è adatto ai cani, ma un singolo episodio non comporta alcun pericolo per il peloso; quello che è necessario è che il padrone non conceda più questo tipo di alimenti. Amare un cane significa anche amare la sua compagnia; per questo è necessario che i padroni facciano tutto ciò che è opportuno, affinché i pelosi possono crescere forti ed in salute.

Decidere di vivere la propria vita con un peloso è una scelta in grado di dare parecchie gioie e parecchie emozioni; esistono però alimenti che sono consigliati per riuscire a fare stare bene il cane. Per fare in modo che il peloso stia bene è necessario che mangi in modo adeguato.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Due cuccioli di Bassotto sono felici di andare al mare in compagnia dei padroni (VIDEO)