Un cucciolo di Pastore Tedesco da una lezione a un gattino seduto sul suo cuscino favorito (VIDEO)

Ha fatto sorridere tutto il web il video del cucciolo di Pastore Tedesco che ha deciso di dare una lezione a un gattino adagiato sul suo cuscino preferito

È diventato virale su Youtube il video del cucciolo di Pastore Tedesco che non tollera che il gattino suo coinquilino usi il suo cuscino preferito. La scena, pubblicata su Youtube, ha riscosso un enorme successo e scatenato i commenti entusiasti di tutti gli utenti del web amanti degli animali e conquistati dalla tenerezza di questi due splendidi e intelligenti animali.

Pastore Tedesco non vuole il gatto sul cuscino

Si, ha riscosso un enorme successo fra gli utenti di Youtube la curiosa scena che vede protagonista un gattino e un bell’esemplare di Pastore Tedesco che sono stati ripresi mentre discutevano per impadronirsi di un morbido cuscino. Il comico e curioso video ha registrato milioni di riproduzioni e altrettante reazioni divertite di tantissimi utenti delle reti sociali.

Tutto inizia quando il cane torna a casa dopo aver fatto una passeggiata col suo padrone. Appena entrato trova il suo amico felino che riposa tranquillamente e in totale relax sul suo cuscino preferito.

Immediatamente il Pastore Tedesco decide di far conoscere al gatto il suo fastidio e disagio. Nelle esilaranti scene possiamo vedere il cane che fissa il gattino e inizia a infastidirlo, fino a quando, sconfitto, se ne va.

Pastore Tedesco arrabbiato con gatto sul cuscino

L’insistenza del cane è così forte che al gatto non resta altra opzione che lasciargli il posto e abbandonare il prezioso cuscino. La scena ha fatto ridere a crepapelle tutti coloro che l’hanno vista.

C’è da notare che il cane si mostra molto paziente in ogni momento. Non cerca di aggredire il gatto che si era impossessato della sua cuccia, anche se quest’ultimo si, a un certo punto prova a graffiarlo.

“Questo Pastore Tedesco dovrebbe essere il presidente di tutti cani. Aveva una missione ed è riuscito a compierla” . Questo il commento di un emozionato internauta.

Il tenero e comico filmato ha accumulato in breve tempo 4 milioni di visualizzazioni e 4000 commenti su Youtube.

Ti è piaciuta questa simpatica storia? Se si, leggi anche: L’inverno è la stagione preferita di un simpatico cucciolo di Corgi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati