Il cucciolo Golden Retriever decide che la sua passeggiata è “finita”, nel video il divertente motivo

Per un esilarante motivo, questo cucciolo Golden Retriever di nome Jack decide improvvisamente di interrompere la sua passeggiata; il video è da ridere a più non posso

Suona strano sentire che un cane, uno dei più grandi amanti della passeggiata, decide all’improvviso di fermarsi e non proseguire. Eppure, il cucciolo Golden Retriever nel video sembra avere le sue ragioni ed è pronto a mostrarle.

Capita a tutti, persino ai nostri amici a quattro zampe di avere delle giornate no dove la cosa che più si vorrebbe fare è starsene in totale relax.

Tuttavia, lo stesso discorso non sembra valere per il protagonista peloso di oggi, cerchiamo di capire perché.

Il suo nome è Jack e vive assieme alla sua famiglia a Perth, nota capitale situata in Australia Occidentale.

Il cucciolo Golden Retriever decide che la sua passeggiata è "finita", nel video il divertente motivo

Assieme ai proprietari il cucciolone ama divertirsi, passare giornate all’insegna del divertimento e ricevere coccole.

“E andare a spasso?” – Si stara chiedendo qualcuno di voi. Bene, su questo punto occorre fare chiarezza, dato che Jack è un Golden Retriever assai pigro.

Il cucciolo Golden Retriever decide che la sua passeggiata è "finita", nel video il divertente motivo

Detto questo ci possiamo già fare un’idea su quale possa essere il suo rapporto con le passeggiate, ma vediamo cosa accade nel video.

Il peloso, in qualità di pigro numero uno, ha appena deciso che la sua passeggiata è finita, non in senso figurato ma nel vero e proprio significato della parola.

La mamma, di nome Nicole, cerca in tutti i modi di convincerlo a camminare ma niente, Jack non ne vuole sapere nulla.

Ha così inizio una scenata a dir poco buffa dove la ragazza prova a sollevarlo mentre il cagnolone se ne sta seduto, fermo come se fosse inanimato.

A nulla serve fare ulteriori tentativi. Jack ha deciso che la sua giornata andrà così e fino a quando non riavrà le “forze” necessarie alzarsi se ne starà lì allungato. D’altronde, che fretta c’è?

Se ti è piaciuto questo contenuto, allora leggi anche Il cucciolo Boston Terrier ha una stupenda reazione al ritorno del papà dalla vacanza, il video è dolcissimo

Articoli correlati