Un cucciolo di Pastore tedesco dorme sul divano mentre il padrone lo abbraccia (VIDEO)

I pelosi sono dolcissimi a tal punto da non riuscire a non disturbarli; un cucciolo di Pastore tedesco dorme mentre il padrone lo abbraccia

La dolcezza dei pelosi rende davvero stupefatti ed è impossibile non emozionarsi dinanzi a scene del genere; qui un cucciolo di Pastore tedesco dorme sul divano mentre il suo padrone lo abbraccia. Generalmente si è abituati a filmati in cui è il peloso ad avvicinarsi e ad addormentarsi accanto al proprio padrone; in questo caso è tutto l’opposto.

Un cucciolo di Pastore tedesco dorme sul divano mentre il padrone lo abbraccia (VIDEO)

Il padrone abbraccia il suo peloso e insieme si riposano e dormono felici. Il cane è consapevole che ad abbracciarlo c’è il suo padrone e per questo sembra anche molto felice; magari il padrone lo disturba un po’, ma il peloso è sicuramente felice di essere così tanto amato. Il cane è così sereno che riprende quindi a dormire, anche se gli risulta difficile visto che la sua padrona sta filmando la scena e il padrone lo accarezza. Accarezzare un cane: tutti i benefici fa bene non solo al cane, ma soprattutto al padrone.

Un cucciolo di Pastore tedesco dorme sul divano mentre il padrone lo abbraccia (VIDEO)

Dormire in questa casa per il peloso sicuramente non è sempre facile, ma i loro padroni lo amano tantissimo. Non possono fare a meno di stargli sempre accanto e di filmare la scena. Questo video è la conferma che con i propri animali domestici ci si può divertire moltissimo e si può disturbarli tantissimo. Il video, anche se ha una durata, poco più di un minuto è la testimonianza di come stare in casa non è noioso se la si condivide con un peloso. Esistono 5 modi per non fare annoiare il cane e sicuramente questo Pastore non si annoia; neanche quando dorme. Il cucciolo di Pastore tedesco dorme sul divano mentre il suo padrone lo abbraccia e lo coccola; probabilmente il padrone fa finta di dormire per vedere la scena del peloso che però rimane davvero tranquillo.

Il padrone concede molto tempo al suo splendido cagnolone; sta in sua compagnia, lo osserva, vede come gioca e come questo si rilassa e poi filma tutto facendo un video. Per fortuna questo cane ha la possibilità di trascorrere molto tempo con il suo papà umano; anche se a volte riposare per un peloso non è per nulla facile.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche Cucciolo di Bernese dorme con il suo amico Golden (VIDEO)