Un cucciolo di Pitbull piange perché sente la voce della mamma, ma non la vede

Un cucciolo di Pitbull piange perché sente la sua mamma umana al telefono e non capisce perché non riesce a vederla

I cani sono in grado di rendere peggiore il senso di abbandono; un cucciolo di Pitbull piange e soffre moltissimo perché sente la sua mamma umana al telefono, ma non riesce a vederla. Il peloso è molto legato alla sua proprietaria e sentire la sua voce gli provoca un senso di angoscia assoluto.

Andare a lavoro spesso non è facile, soprattutto se si lascia a casa un pelosone; un cucciolo di Pitbull piange e non riesce a sopportare il fatto che la sua mamma umana non sia in casa. Il piccolo peloso soffre di una grave ansia da separazione e il video pubblicato su TikTok dall’utente @princeledezma n è la testimonianza. Un parente della mamma umana è rimasto a casa con il peloso; nel momento in cui la mamma chiama, il soggetto presente in casa (forse la figlia) decide di inserire l’altoparlante per fare sentire al peloso la voce della proprietaria. Come si può aiutare il cane ad affrontare un distacco?

La reazione è dolcissima, ma anche molto commovente; il cucciolo di Pitbull piange vicino al telefono, cerca di avvicinarsi sempre di più per capire dove sia la sua dolcissima mamma. Non trovandola, inizia ad emettere dei leggeri lamenti; come se non riuscisse a parlare per la grandissima emozione. La reazione del peloso è struggente; per il peloso è impossibile sentire la voce della mamma, ma non riuscire a trovarla. La sua sofferenza è molto profonda, anche se a casa non è solo. Preparare il cane al distacco prima di un viaggio: ecco come.

I pitbull sono famosi per avere un rapporto molto stretto con i propri proprietari; ma questo peloso è davvero molto affezionato alla sua mamma. Non comprende perché la sente, ma non la trova; è inspiegabile per lui e per questo probabilmente reagisce in questo modo. Il video ha riscosso un enorme successo e chissà quante feste il peloso ha fatto alla mamma, al suo rientro. Il rapporto tra cani e umani è davvero unico, soprattutto se dietro c’è un affetto così profondo. Questo cucciolo di Pitbull piange perché la sua mamma non c’è e riesce comunque a sentirla; chissà cosa pensa e cosa prova il peloso a vivere un momento così normale per gli umani e così strano per gli amici pelosi. Qualche informazione in merito al Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati