Un cucciolo di Rottweiler odia essere asciugato e lo manifesta chiaramente (VIDEO)

I pelosi non amano tutti le stesse cose; il l cucciolo di Rottweiler odia essere asciugato e lo dimostra al suo proprietario. Il peloso però non risulta mai aggressivo

I cani hanno tutti caratteri differenti e non importa di che razza o stazza siano; nonostante i fastidi, alcuni pelosi non aggrediscono, ma comunicano il loro disappunto. Il cucciolo di Rottweiler odia essere asciugato e manifesta il suo disappunto in questo modo.

Il proprietario di questo peloso ha deciso di asciugare il cane, al rientro della passeggiata quotidiana; prima di entrare dentro casa, il proprietario asciuga le zampe e il pelo del cane. Questo però non è particolarmente contento della scelta del suo dolcissimo papà; il cane ringhia e mostra i denti, come se volesse comunicare al papà umano che se non dovesse finirla, a breve potrebbe attaccarlo. Il proprietario invece di rimproverare il suo peloso, lo accarezza e cerca di comunicargli che va tutto bene. Normalmente una reazione simile può fare spaventare chiunque, ma non spaventa questo uomo. Il peloso è tutto bagnato ed è necessario asciugarlo, che al cane piaccia o meno. Rottweiler: carattere, cure, alimentazione e consigli su questa razza.

Il cucciolo di Rottweiler odia che il suo papà umano lo asciughi; probabilmente il peloso odia anche essere lavato e sicuramente non sarà facile, ogni volta che questo necessita di fare un bagno. Nonostante i denti e nonostante le ringhiate, il suo proprietario continua nel suo intento; il cane non può entrare a casa con le zampe e bagnate. Il papà umano quando finisce di asciugare il suo peloso lo accarezza e cerca di calmarlo. Il peloso poi, quando il proprietario smette, ritorna con la faccia serena e tranquillizzante. Cuccioli di Rottweiler: carattere, particolarità e comportamento, cosa sapere.

Il video si interrompe non appena il proprietario fa entrare l’altro cane della stessa razza; probabilmente l’altro peloso non prova lo stesso fastidio e di conseguenza asciugarlo diventa molto più semplice. Il peloso protagonista di questo video non farà mai del male al sul papà; tuttavia non può fare a meno di mostrare il suo nervosismo quando il proprietario lo asciuga. Ci sono 5 step per asciugare facilmente le orecchie del cane.

Leggi anche Un cucciolo di Pitbull disabile è felice di vivere la propria vita grazie ai genitori umani (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati