Un cucciolo di Shiba Inu fa un divertente balletto (VIDEO)

Ha letteralmente stregato tante persone il video del cucciolo di Shiba Inu che esegue un comico balletto muovendo le zampe in maniera davvero buffa

Sul web si possono trovare video davvero comici ed esilaranti e quello di oggi è certamente uno di questi. Protagonista è un adorabile cucciolo di Shiba Inu che si cimenta in un divertente balletto. L’irresistibile filmato ha riscosso un gran successo nelle reti sociali, entusiasmando tantissime persone, tutte letteralmente innamorate del simpatico quattro zampe.

I video che hanno i cani per protagonisti, animali teneri e fedeli, fanno spesso furore nelle reti sociali, a causa dei loro contenuti dolci, teneri o particolarmente comici.

È questo il caso del video che vi proponiamo oggi, che vede come protagonista un adorabile cucciolo di Shiba Inu che esegue un balletto talmente comico e carino da catturare l’attenzione del grande pubblico. Il cane, che vive a Los Angeles, negli Stati Uniti, è stato filmato dai suoi genitori umani, che hanno trovato la scena del suo balletto davvero divertente ed esilarante.

Un cucciolo di Shiba Inu fa un divertente balletto (VIDEO)

In effetti si tratta di un video tutto da ridere: lo Shiba Inu saltella su se stesso, muovendo le zampe, come a voler improvvisare un divertente e piccolo balletto.

I suoi padron hanno deciso quindi di pubblicare le immagini nei loro profili social, dove hanno ottenuto un gran successo, grazie al loro irresistibile contenuto. Successivamente il filmato è stato pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog.

Un cucciolo di Shiba Inu fa un divertente balletto (VIDEO)

ViralHog si specializza nel condividere video riguardanti animali che, prima o poi, riescono a raggiungere il successo in rete, diventando virali a causa dei loro dolci, comici o originali contenuti. È questo il caso del comico e tenero video che vedrete fra poco, che, nel giro di poco tempo, ha ottenuto moltissime visualizzazioni, likes e commenti inteneriti da parte di tantissimi utenti delle reti sociali.

Ti è piaciuta la storia dello Shiba Inu che balla? Se l’hai apprezzata, LEGGI ANCHE: Norman, il cucciolo di San Bernardo che ha paura di scendere le scale (VIDEO)

Articoli correlati