Norman, il cucciolo di San Bernardo che ha paura di scendere le scale (VIDEO)

Davvero comico il video di Norman, un cucciolo di San Bernardo che ha un vero e proprio terrore delle scale tanto da scenderle solo di lato

Oggi vi mostriamo un video davvero comico e divertente, che ha per protagonista un adorabile cucciolo di San Bernardo di nome Norman. Questo simpatico quattro zampe, di soli nove mesi, ha un vero e proprio terrore per le scale. Tentenna e esita molto quando arriva il momento di scenderle e la scena è davvero irresistibile tanto da intenerire migliaia di utenti del web.

I video che hanno i cani per protagonisti riescono sempre a catturare l’attenzione degli amanti degli animali, a causa dei loro contenuti teneri, comici o particolarmente insoliti.

È questo il caso del video che vede protagonista un irresistibile cucciolo di San Bernardo di nome Norman. Questo simpatico quattro zampe pesa circa 150 libbre e non vede bene a causa della pelle che forma delle rughe che gli ricadono sugli occhi. Per questo ha tanta paura di cadere dalle scale. Nel video lo possiamo osservare mentre cerca invano di scenderle. Ma la sua paura è davvero grande ed evidente. Esita molto, e alla fine decide di provare a scenderle camminando di lato.

Norman scende le scale

Il risultato è davvero adorabile e ha intenerito i suoi genitori umani che non hanno esitato a prendere il telefono cellulare per filmare l’insolita e dolce scena. Quando hanno pubblicato le immagini nei loro profili social hanno poi riscosso un gran successo.

Il filmato è stato poi condiviso dal noto e seguito canale ViralHog su Youtube. ViralHog è specializzato nel condividere sul web video che spesso e volentieri diventano virali in rete a causa dei loro contenuti teneri, dolci o particolarmente originali.

Norman sulle scale

È questo il caso del video del San Bernardo Norman, che, nel giro di pochi giorni, ha accumulato tantissime visualizzazioni, likes e commenti entusiasti da parte degli inteneriti e divertiti utenti delle reti sociali.

Ti è piaciuta questa tenera storia? LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Pastore Tedesco ama prendersi cura di alcuni piccoli pulcini, il video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati