Un cucciolo gioca spensierato in una fontana e migliora la giornata di tutti i passanti

La spensieratezza, allegria e felicità di questo cucciolo era così contagiosa da strappare un sorriso a tutti

Era una giornata come tante altre e una ragazza stava andando a fare delle noiosissime commissioni. Un cucciolo allegro e spensierato le ha decisamente svoltato la giornata.

Nella piazza principale di una piccola cittadina in Texas c’è una grande fontana, dall’acqua limpida e pulita. Non era una giornata particolarmente soleggiata, ma c’era chi comunque ha pensato di approfittare per farsi un bel bagno. Era un cane, un cucciolo di Labrador.

Un cucciolo gioca spensierato in una fontana e migliora la giornata di tutti i passanti

I cani di razza Labrador Retriever sono considerati i leader indiscussi dei cani da compagnia. Ideale per tutti, utilizzato spesso anche come cane guida o da accompagnamento, buono anche con i bambini. La sua indole è docile, allegra, giocosa ed equilibrata. Non abbaia quasi mai, non è aggressivo e mai mordace.

Un cucciolo gioca spensierato in una fontana e migliora la giornata di tutti i passanti

Correva, saltava e sguazzava nell’acqua della fontana pubblica. Faceva schizzi da tutte le parti e si stava divertendo un mondo. Catturava l’attenzione di tutti i passanti e rubava certamente anche un sorriso. La ragazza era felicissima e non ha potuto non filmare la simpatica scena. L’ha poi pubblicato sul suo profilo TikTok, @perzefeny con la canzone di Harry Styles in sottofondo. Il video è diventato subito virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.

“Stavo passando di lì a piedi e ho visto il cane saltellare scatenato nella fontana. Era così tenero. Mi ha trasmesso davvero tanta allegria, ingenuità e gioia pura.”

“Ha reso la mia giornata e quella di tutte le altre persone che si sono fermate a guardare migliore.”, ha detto @perzefeny.

Il cucciolo senza nessuna preoccupazione stava vivendo la sua giornata nel modo più felice possibile. Pensavano fosse randagio, ma invece aveva al collo un collarino blu. Era sicuramente di qualcuno che abitava nelle vicinanze.

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati