Un cucciolo Labrador Retriever fa la piacevole conoscenza di un cervo, il video

Il cucciolo Labrador Retriever passa un pomeriggio speciale e lo capiamo da questo video davvero particolare

Entrambi sono immobili, si guardano, si fissano ma nessuno compie la prima mossa; ecco come inizia il video che vede il confrontarsi di un cucciolo Labrador Retriever ed un cervo. Quest’ultimo in particolare ha una gran voglia di giocare, infatti è proprio lui che inizia a rincorrere il cagnolino. Si tratta di una scena esilarante perché il cane, che conosciamo col nome di Gus, è totalmente spiazzato dalla foga del cervo.

Un cucciolo Labrador Retriever fa la piacevole conoscenza di un cervo, il video

Il piccolo amico a 4 zampe fugge via, fugge dall’altro animale, che di certo non avrebbe mai immaginato di incontrare fuori il giardino di casa. Il proprietario, Chris Mesler, vive insieme al suo cucciolo nella città di Smithfield, Pennsylvania, ha registrato tutto col suo telefono. Il filmato ovviamente ha infuocato la rete, totalizzando numeri impressionanti contando solamente le visualizzazioni. D’altronde non capita tutti i giorni di gustarsi un simpatico siparietto come questo.

Dopo qualche secondo in cui i due conoscenti si rincorrono gioiosamente, entrambi si fermano ed iniziano a studiarsi. Gus non sa fare altro che abbaiare in continuazione e il costante rumore non sembra spaventare il cerbiatto. Il Labrador Retriever si fa sentire, questo è poco ma sicuro, eppure a nulla servono i suoi richiami. Vediamo come il cervo finisca anche con l’avvicinarsi a Chris, addirittura permettendo all’uomo di accarezzarlo. Pensiamo si tratti di un incontro quasi unico nel suo genere, di certo raro.

Un cucciolo Labrador Retriever fa la piacevole conoscenza di un cervo, il video

Nessuno riesce a spiegarsi razionalmente come tutto ciò sia potuto accadere, ma la tranquillità dell’animale selvatico è a dir poco sorprendente. Più ovvia è la reazione di Gus, leggermente confuso per tutto ciò che accade. Non sappiamo come le cose siano andate a finire, ma pensiamo che questo sia uno degli incontri più fortuiti che si siano mai registrati e pubblicati in rete.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo Yorkshire Terrier è geloso del proprietario, il video è stupendo

Articoli correlati