Un cucciolo riesce astutamente ad aprire la porta e a fuggire (VIDEO)

Nelle ultime ore un video sul web sta letteralmente spopolando e vede come protagonisti assoluti un cucciolo e la sua banda. Le immagini virali del filmato stanno facendo il giro del mondo grazie soprattutto alla loro tenerezza.

cucciolo impara ad aprire foto

Ma procediamo per gradi; la registrazione è opera di una donna, proprietaria di questi meravigliosi cani. La donna sa che il più grande di loro, un pitbull di 6 anni, ha imparato col tempo ad aprire autonomamente la porta di casa per uscire.

L’abilità permette al cane di uscire per una passeggiata quando vuole, senza chiedere il permesso a nessuno. Tra la proprietaria e il pitbull c’è tanta fiducia, perciò il cucciolo sa di poter andare via solamente al segnale della donna.

cucciolo apre porta come maestro

Quindi, ritornando al video, la proprietaria ha voluto condividere con il popolo del web questa situazione a dir poco esilarante. Mamma da il segnale e il cane apre la porta in un batter d’occhio, proprio come farebbe qualsiasi esperto del mestiere.

La cosa che ci fa sorridere maggiormente è la schiera di cagnolini pronti a seguire il cucciolo dal pelo bianco. Immaginiamo una truppa di cagnolini assetati di amore che seguono il loro prode capitano verso la libertà.

Questa è solamente una delle tante congetture ed ipotesi realizzate dagli utenti della rete, che si sono sbizzarriti a creare le storie più divertenti. Il video in questione ha realizzato numeri considerevoli in merito alle visualizzazioni.

cucciolo scappa insieme banda

Se ci si vuole divertire davvero, si deve consultare la sezione dei commenti; gli utenti hanno apprezzato ed è palese dalle loro parole.

Non sono pochi coloro che hanno paragonato l’abitazione alla famosa “automobile dei clown” vista la gran mole di cani usciti dalla porta.

cucciolo porta risate utenti

Probabilmente questa ciurma, con a capo un simpaticissimo cucciolo di pitbull saprà regalarci altre emozioni in futuro. Nel frattempo continuiamo a gustarci questo video, che non smetterà mai di strapparci qualche risata.

Articoli correlati