Ai due cuccioli Labrador non piace essere intervistati, il video è imperdibile

Mamma riceve in regalo un microfono e intervista i suoi due cuccioli Labrador, il video è da non perdere

Non tutti, ai nostri giorni, amano essere intervistati o essere al centro dell’attenzione; non è un comportamento che ci accomuna tutti quanti. Questi due cuccioli Labrador lo dimostrano con certezza nel video che vi presentiamo. Ci troviamo a casa di Sara Light, la proprietaria dei due cagnolini. Sara sta festeggiando il suo compleanno ed uno dei regali la stupisce particolarmente.

Ai due cuccioli Labrador non piace essere intervistati, il video è imperdibile

Si tratta di un semplice microfono a spilla, di quelli da nascondere sotto la maglia per intenderci; la ragazza ha un’idea particolarmente geniale, che decide di mettere in pratica immediatamente. Prende in telefonino, comincia a registrare in video, afferra il microfono con l’altra mano e inizia un’intervista congiunta ai suoi due cuccioli Labrador, April e Ruger, da sinistra a destra.

Ricordate cosa abbiamo detto inizialmente? I due non amano essere intervistati e non impiegano troppo tempo per dimostrarlo a tutti. Già dal comportamento di April notiamo come qualcosa non vada a genio alla coppia; il cucciolo sulla sinistra sbarra gli occhi, un segno inequivocabile, non ha capito la situazione e non se ne vuole interessare. Ecco che il primo intervistato scappa via.

Il cucciolo sulla destra è molto, molto più intraprendente; Ruger confonde la situazione a quanto pare, perché non appena Sara si avvicina con il microfono, come a voler porre una domanda, il Labrador color carbone lo scambia per una crocchetta o comunque del cibo e spalanca la bocca. Una scena esilarante che si conclude di scatto.

Ai due cuccioli Labrador non piace essere intervistati, il video è imperdibile

Non sappiamo se il cane abbia effettivamente mangiato il microfono, speriamo vivamente di no! Resta il gesto che troviamo di un divertente assoluto, tanto per l’idea di Sara, quanto per la reazione dei due cuccioli Labrador che hanno confuso totalmente la situazione. Un video da vedere e rivedere, da gustarsi in ogni suo aspetto.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo Labrador Retriever fa la piacevole conoscenza di un cervo, il video

Articoli correlati