Un gattino generoso condivide il suo cibo con un cucciolo di cane commovendo il web (VIDEO)

Il video del dolcissimo cucciolo di cane al quale un generoso gattino offre con amore il suo cibo commuove tutto il mondo del web

gatto mangia e offre cibo al cane

Un generoso e adorabile gattino ha rubato il cuore di migliaia di internauti di Facebook e Youtube mentre appare in un video condividendo il suo cibo con il suo più caro amico: un cucciolo di cane che sembra molto affamato. La tenera storia ha davvero commosso tutto il web.

Un gattino generoso condivide il suo cibo con un cucciolo di cane commovendo il web (VIDEO)

Per molto tempo si è parlato della rivalità che può esistere tra cani e gatti. Tuttavia, questo irresistibile video ci dimostra il contrario. Possiamo osservare l’incredibile azione compiuto da un piccolo felino  che dimostra di essere il più affettuoso amico di un simpatico cucciolo di cane.

Nel video vediamo un micio che stava mangiando tranquillamente la sua porzione di cibo offertagli dal suo padrone, quando si rende conto che il suo amico a quattro zampe ha fame e sta guardando con desiderio la sua ciotola. Si nota proprio che il cane ha una gran voglia di provare il delizioso banchetto. Molto lontano dal reagire con aggressività, il gatto decide di condividere parte del suo cibo.

Un gattino generoso condivide il suo cibo con un cucciolo di cane commovendo il web (VIDEO)

Internet è diventato un luogo dove è comune vedere video con cani e gatti protagonisti di situazioni adorabili che meritano di essere condivise. Questo filmato è senza dubbio uno di questi. L’animale è davvero dolcissimo e commuove chiunque veda la sua reazione quando si rende conto che l’amico ha fame.

Con l’aiuto delle unghie tira fuori il cibo dalla ciotola e lo offre all’amico, che sembra quasi pregarlo di fargli provare le appetitose crocchette.

Questa dolce e tenera scena è stata registrata dal papà umano dei due animali, emozionando migliaia di utenti di internet che, nei commenti, non esitarono a fare i complimenti al generoso gattino e dichiararsi stupiti per questa incredibile amicizia.

In realtà vedere cani e gatti amici per la pelle è molto comune. Se vuoi conoscere un’altra storia tenerissima come questa LEGGI ANCHELa meravigliosa storia di Camarin e Tomas: un cucciolo di cane e un gattino uniti da un legame fortissimo