Un Golden Retriever deve trovare la proprietaria che si nasconde tra i campi di girasole (VIDEO)

Giocare con chi si ama è troppo divertente e qui un Golden Retriever deve trovare la sua umana che si nasconde

L’estate sta finendo ed è importante godere delle ultime settimane che sembrano apparire con un clima più piacevole e meno torrido. Per tale ragione, un Golden Retriever deve trovare tra i campi di girasole la proprietaria, giocando con lei a nascondino; questa ha inoltre deciso di filmare e condividere il momento.

Si sa che i cani Golden Retriever sono molto inclini al gioco e sono diversi i cani in generale che amano giocare a nascondino con il proprio umano. È splendido però vedere un cane color oro che si diverte a a trovare la proprietaria che si nasconde tra i campi di girasole; sicuramente non è facile ritrovarla, ma l’intento del gioco è proprio questo.

La proprietaria è più eccitata del cane; anche lei infatti si diverte moltissimo ed è felice di essere il centro del mondo del suo splendido Golden. Il cane quindi si mette accanto ad un albero a contare; ogni numero è scandito da un abbaio ed è divertente vedere come l’umana corre e cerca di nascondersi; in cuor suo sa di avere perso già in partenza. Ad un tratto la stessa donna decide di fermarsi e di richiamare l’attenzione del cane.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever

Questo, sentendo il richiamo, inizia a correre e si mimetizza anche lui a sua volta tra i campi di girasole. La proprietaria allora decide di farsi più piccola e rannicchiarsi, ma questo però non risulta sufficiente e il cane la trova. I due spostano allora il gioco su un campo arato; la proprietaria si nasconde all’interno di un grande cumulo di paglia, mentre il cane riprende a contare.

Anche però in questo caso il cane riesce a trovare agilmente e velocemente la proprietaria che non ha alcuno scampo. Il Golden Retriever deve trovare la sua umana che si nasconde ma questo, come si vede, non risulta essere un grande problema.

Vivere con un cane è meraviglioso e con lui si possono fare tantissime cose, come ad esempio giocare a nascondino. La proprietaria, orgogliosa del suo splendido cane, ha voluto condividere questa splendida giornata con il web. Adesso più proprietari possono prendere esempio e provare a giocare allo stesso identico modo con il proprio cane.

Leggi anche: Il cucciolone ha paura dell’acqua, ma per fortuna ci pensa suo fratello a recuperare la pallina caduta nel fiume (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati