Un Golden Retriever gioca con un pupazzetto e una palla molto particolari (VIDEO)

La compagnia dei pelosi è meravigliosa; è bello vedere come questo Golden Retriever gioca con un pupazzetto e una palla molto speciali

La compagnia dei pelosi è una di quelle esperienze che prima o poi tutti dovrebbero fare. In questo dolcissimo video si vede come un cucciolo di Golden Retriever gioca con un pupazzetto che ha la caratteristica di tremare; inoltre i padroni hanno deciso di regalargli anche una palla telecomandata, in grado di tornare indietro, attraverso il comando a distanza. I suoi padroni hanno deciso di comprare questi particolari e bei giocattoli per il loro peloso.

Un Golden Retriever gioca con un pupazzetto e una palla molto particolari (VIDEO)

Hanno inoltre hanno deciso di filmare le reazioni del loro cucciolo e di condividerle poi con il mondo del web. I proprietari hanno deciso da fare quindi questi piccoli regali al proprio cane, che però il peloso guarda con grande sospetto. Il cagnolone però sembra non capire molto quello che sta succedendo, ma comunque sicuramente non sembra molto convinto della scelta dei suoi padroni. Ecco tutti i giochi che i cani adorano: alcuni sono davvero sorprendenti. La faccia del peloso è davvero buffa, ma il risultato è davvero tenero a tal punto che risulta impossibile non guardare questo breve filmato.

Un Golden Retriever gioca con un pupazzetto e una palla molto particolari (VIDEO)

Il video della durata di circa tre minuti è davvero dolce; i proprietari di questo peloso hanno deciso di comprare due regalini al loro cagnolone. Il Golden Retriever gioca con un pupazzetto e poi con una palla telecomandata. Il peloso non sembra molto convinto dei giocattoli, ma comunque ci gioca, innescando una reazione dolcissima. Amare un cane significa anche comprare loro dei pensierini che siano in grado di metterli di buon umore.

Decidere di prendere un cane è un’esperienza bellissima che dona tantissime gioie; questa famiglia hanno dato prova di come la vita con un cane in casa è un’esperienza bellissima, che prima o poi tutti dovrebbero fare. Avere la compagnia dei pelosi è un’esperienza in grado di dare profonde emozioni; i padroni di questo peloso hanno deciso di filmare questo momento dolce e di condividerlo con il mondo del web.

Vi è piaciuto questo video? Qui Questi cuccioli di Bulldog inglese corrono e si divertono con i padroni in giardino (VIDEO)